Allenamento Insanity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Allenamento Insanity

    ciao ragazzi... qualcuno di voi lo conosce questo tipo di allenamento?? io lo sto praticando e mi trovo molto bene.. fa sudare.. bruciare.. magari qui nel forum c'è qualcun'altro che lo pratica come me..
    il mio obiettivo è quello di eliminare la pancetta ed avere un fisico tonico.. muscoli in risalto.. asciutto.. non mi interessa essere un ammasso di muscoli
    sono 1,68 per 62kg e ho dell'adipe sull'addome..
    Insanity è un'attività PURE CARDIO --> MAX INTERVAL TRAINING ( conoscete questa filosofia ? )
    ora il mio dubbio... prima di fare questo tipo di allenamento ( 40 minuti circa a sessione ) consigliate di mangiare qualcosa?? io lo pratico la mattina dopo aver bevuto una tazza di latte di soia e nesquik.. dopo una mezz'ora che mi sono svegliato.. e prima di allenarmi assumo dei bcaa.. voi consigliate di integrare qualcos'altro??
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    non mi interessa essere un ammasso di muscoli




    Comunque principalmente è al dieta da sistemare per perdere peso

    Commenta

    • tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

      #3
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      eccovi un video che fa un po capire..
      per quanto riguarda la dieta.. cerco di limitare il piu possibile i carboidrati.. e mangio più proteico...
      andrò ad integrare con il bcaa + glutammina.. e proteine in polvere...
      paolino perchè fai quel faccino con la mano in testa??? con tutto rispetto per il tuo fisico che è bello.. però addosso a me non mi piace.. preferisco un fisico tonico... non da BB..
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta

      Working...
      X