Allenamento Insanity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

Allenamento Insanity

ciao ragazzi... qualcuno di voi lo conosce questo tipo di allenamento?? io lo sto praticando e mi trovo molto bene.. fa sudare.. bruciare.. magari qui nel forum c'è qualcun'altro che lo pratica come me..
    il mio obiettivo è quello di eliminare la pancetta ed avere un fisico tonico.. muscoli in risalto.. asciutto.. non mi interessa essere un ammasso di muscoli
    sono 1,68 per 62kg e ho dell'adipe sull'addome..
    Insanity è un'attività PURE CARDIO --> MAX INTERVAL TRAINING ( conoscete questa filosofia ? )
    ora il mio dubbio... prima di fare questo tipo di allenamento ( 40 minuti circa a sessione ) consigliate di mangiare qualcosa?? io lo pratico la mattina dopo aver bevuto una tazza di latte di soia e nesquik.. dopo una mezz'ora che mi sono svegliato.. e prima di allenarmi assumo dei bcaa.. voi consigliate di integrare qualcos'altro??
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

non mi interessa essere un ammasso di muscoli

Comunque principalmente è al dieta da sistemare per perdere peso

Commenta

• tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

eccovi un video che fa un po capire..
      per quanto riguarda la dieta.. cerco di limitare il piu possibile i carboidrati.. e mangio più proteico...
      andrò ad integrare con il bcaa + glutammina.. e proteine in polvere...
      paolino perchè fai quel faccino con la mano in testa??? con tutto rispetto per il tuo fisico che è bello.. però addosso a me non mi piace.. preferisco un fisico tonico... non da BB..
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

Working...
      X