Allenamento specifico per glutei e cosce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matyldina
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento specifico per glutei e cosce

    Ciao a tutti,
    sono nuova, mi chiamo Matilde ho 21 anni e sono abruzzese.
    Recentemente sono dimagrita molto, circa 8 kg, sono alta 1,68 e peso 58 kg. Ho praticato la ginnastica ritmica per molti anni e ho ricominciato l'anno scorso, solo che quest'anno per problemi fisici (deperimento) ho saltato vari mesi di allenamento. Ho la pancia piatta e dei bei polpacci e non mi preoccupo molto della parte superiore del corpo, il mio problema sono le cosce e i glutei, esattamente la parte superiore delle cosce, ho dei glutei discreti, nel senso che non credo di essere geneticamente sfortunata ma vorrei averli più sodi, sostanzialmente marmorei, come una volta. Qualche anima pia mi può dare qualche consiglio? In casa ho un tapis roulant, una pedana vibrante, funicella, le scale e se può essere d'aiuto anche la balance board della wii. So che per avere il fisico che vorrei dovrei dimagrire ancora e sono disposta ad arrivare ai 55 kg ma ci terrei ad avere ancora il seno! grazie mille per l'aiuto
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

    #2
    nah 55 no.. un pò di ciccia sta bene
    comunque se ha un tapis roulant camminata in salita pendenza 8/10 velocità5/6 km/h
    poi a mio parere il miglior esercizio per i glutei sono gli affondi, inizia magari a corpo libero poi ti compri qualche peso
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    Working...
    X