Scusate il titolo un po' così...ma non sapevo cosa mettere.
dunque ho 18 anni e sono 1.77 m x 58kg.
Secondo vari calcoli che ho trovato in rete, dovrei essere sottopeso .. ma ho grasso abbondante sulla pancia,sui pettorali e non mancano le maniglie dell'orrore.
Non ho mai seguito una dieta specifica, anche perchè non ho il tempo per preparami l'adeguato..e spesso finisco per farmi un po' di pasta o un panino veloce.
Ho cominciato a correre a gennaio..ad aprile riuscivo a correre per 60 minuti senza problemi,ma a maggio a causa dello sprint scolastico, ho dovuto interrompere.
Quindi vorrei togliere grasso e mettere muscoli. Non voglio diventare un super figo..solo essere normale
Fatta l'introduzione generale, chiedo consigli.
Ho intenzione di seguire a giorni alterni cardio(l'obbiettivo è quello dei 60minuti) e esercizi specifici per addominali,pettorali e "maniglie".
Questi sono gli esercizi che vorrei seguire:
Alimentazione:
COLAZIONE: LATTE + CEREALI + 1 FETTA BISCOTTATA INTEGRALE CON MARMELLATA
SPUNTINO MATTUTINO: PANINO INTEGRALE CON BRESAOLA O YOGURT O MELA O PERA
PRANZO : PASTA CON TONNO IN BIANCO O ALGIO OLIO E PEP. O PESCE O POLLO O BISTECCA
SPUNTINO POMERIDIANO: PANINO INTEGRALE CON BRESAOLA O YOGURT O MELA O PERA
CENA: INSALATA (POMODORI) O PESCE O POLLO O BISTECCA
1,5 l di acqua al giorno(gassata)
Naturalmente in quantità adeguate.
IMPORTANTE: Purtroppo ho il problema, di bere 3-4 lattine di coca-cola zero al giorno.
Posso continuare,almeno in forma ridotta ? Non ha zuccheri..e non capisco il perchè la sconsigliano sempre.
Secondo voi riuscirò ad ottenere risultati con questa procedura ? In quanto ?
Grazie.
dunque ho 18 anni e sono 1.77 m x 58kg.
Secondo vari calcoli che ho trovato in rete, dovrei essere sottopeso .. ma ho grasso abbondante sulla pancia,sui pettorali e non mancano le maniglie dell'orrore.
Non ho mai seguito una dieta specifica, anche perchè non ho il tempo per preparami l'adeguato..e spesso finisco per farmi un po' di pasta o un panino veloce.
Ho cominciato a correre a gennaio..ad aprile riuscivo a correre per 60 minuti senza problemi,ma a maggio a causa dello sprint scolastico, ho dovuto interrompere.
Quindi vorrei togliere grasso e mettere muscoli. Non voglio diventare un super figo..solo essere normale
Fatta l'introduzione generale, chiedo consigli.
Ho intenzione di seguire a giorni alterni cardio(l'obbiettivo è quello dei 60minuti) e esercizi specifici per addominali,pettorali e "maniglie".
Questi sono gli esercizi che vorrei seguire:
Alimentazione:
COLAZIONE: LATTE + CEREALI + 1 FETTA BISCOTTATA INTEGRALE CON MARMELLATA
SPUNTINO MATTUTINO: PANINO INTEGRALE CON BRESAOLA O YOGURT O MELA O PERA
PRANZO : PASTA CON TONNO IN BIANCO O ALGIO OLIO E PEP. O PESCE O POLLO O BISTECCA
SPUNTINO POMERIDIANO: PANINO INTEGRALE CON BRESAOLA O YOGURT O MELA O PERA
CENA: INSALATA (POMODORI) O PESCE O POLLO O BISTECCA
1,5 l di acqua al giorno(gassata)
Naturalmente in quantità adeguate.
IMPORTANTE: Purtroppo ho il problema, di bere 3-4 lattine di coca-cola zero al giorno.
Posso continuare,almeno in forma ridotta ? Non ha zuccheri..e non capisco il perchè la sconsigliano sempre.
Secondo voi riuscirò ad ottenere risultati con questa procedura ? In quanto ?
Grazie.
Commenta