Ragazzi, sono alto 191 cm per 89 kg, ormai sono 8 mesi che vado in palestra e vorrei una delucidazione riguardo agli addominali. Io ho un fisico a posto ora, è proprio quello che vorrei, a parte gli addominali però. Infatti sono ben 8 mesi che li alleno, 3 serie di 20 (3 esercizi differenti) per 3 volte alla settimana ma fino adesso non vedo quasi alcun cambiamento. Ora, tutti mi hanno detto che per "farli vedere" bisogna essere molto magri oppure niente, ma io personalmente non voglio perdere peso, perchè così anche le altri parti del corpo ne risentirebbero.. avete qualche consiglio da darmi? c'è una soluzione? Lo so che 8 mesi sono un po pochini, ma speravo che almeno qualcosina cambiasse, non molto ma qualcosina..
Problema con gli addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocome hai detto tu.......8 mesi son proprio pochini, per ipertrofizzare l'addome c'è bisogno di predisposizione naturale e di tempo/pazienza, ma soprattutto è necessaria una buona dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superphy Visualizza Messaggiosi ma non voglio diventare più magro di cosi..... cosi va bene... esiste una dieta per eliminare solo la famosa pancetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superphy Visualizza MessaggioOra, tutti mi hanno detto che per "farli vedere" bisogna essere molto magri oppure niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...questo è evidentemente falso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh se per "magro" intende "tirato" ...ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superphy Visualizza Messaggiosi ma non voglio diventare più magro di cosi..... cosi va bene... esiste una dieta per eliminare solo la famosa pancetta?
Comunque... perchè dici che non vuyoi dimagrire? Guarda che diminuendo la percentuale di massa grassa risulteresti ancora più grosso, eh! non pensare che per far vedere l'addominale devi rinunciare al resto dei muscoli! anzi, è il contrario...
Ovviamente tu postassi una tua foto (e i dati.... I DATIIIIIII!!!!!) potremmo andare non per ipotesi ma con cognizione di causa! ;-)
Commenta
-
-
-
fammi capire, vuoi che si vedano i tuoi addominali sopra la pancia?
mi dispiace, l'unico modo per far si che i tuoi addominali si vedano devi dimagrire (tirarti), però non pensare di perdere chissà quanti kg ... io ad esempio ero più o meno nella tua situazione (pancetta che copre gli addominali), mi è bastato perdere 3.5kg (2 settimane di dieta a 2300 kcal + corsa 35 minuti 3-4 volte a settimana) e ora finalmente si vedono gli addominali e i muscoli non sono diminuiti, ma si vedono molto più definiti.
Commenta
-
Commenta