ciao ragazzi volevo chiedere una cosa,siccome è finita la scuola e ora inizia la vacanza cambierò la mia giornata.Io tutte le sere sto fuori fino all'alba torno dalle 4 alle 6 di mattina per vari motivi,praticamente tutte le sere,e volevo chiedervi facendo questo tipo di vita,dormendo ovviamente poi sempre 8 ore (esempio vado a letto alle 5 mi sveglio alle 13) ingrosso lo stesso?Cioè è controproducente in qualche modo?Premetto che mantengo la dieta cioè mi alzo con piccola colazione alle 13 e alle 14 pranzo per poi allenarmi alle 16 e 30.Che dite?
cambiare modo di vita
Collapse
X
-
Fossi in te mi goderei la vacanza...tutti i cambiamenti hanno bisogno di adattamento....il mio consiglio è quello di andare in palestra senza chiedere troppo...sappi che molti non si allenano per 15\20 giorni andando in ferie...non è un dramma, abbiamo un anno intero per riprenderci....comunque già il fatto che hai la possibilità di allenarti è tanto....Per me è meglio che tu faccia una colazione abbondante alle 13:00 un pranzo leggero alle 15:30 un pre wo alle 16:00 e via a pompare....ciao
Commenta
-
-
se fai colazione e pranzo così arrivi al workout completamente intoppatoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
C'e pranzo e pranzo.....petto,broccoli...e olio d'oliva....la mattina non ho detto di mangiare le lasagne alla parmigiana....Last edited by Aquilareale; 05-06-2011, 15:44:07.
Commenta
-
-
meglio un solo pasto, e dopo 3 ore ti alleni... inutile mangiare senza avere ancora digerito la colazionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta