consigli programma massa grassa\massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 92airbus92
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli programma massa grassa\massa muscolare

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un ragazzo di quasi 19 anni e vorrei perdere massa grassa (ma aumentare di peso xD)... si il problema è che sono alto 1.75 x 65kg.. con abbastanza massa grassa (rotoletti su addome, glutei e viso paffuto) e pochissima massa muscolare.. avevo pensato di iniziare a luglio un programma che potesse unire attività aerobica x perdere grasso e attività anaerobica (addominali, flessioni) per aumentare la massa muscolare ... ora per il programma aerobico pensavo di correre un'ora tutte le mattine prima di colazione (test di leger 11 minuti e 45 secondi, non penso di aver problemi con la corsa lenta per un'ora...sbaglio?) . Cosa ne pensate? Rimanendo su un apporto calorico giornaliero tra 1200kcal e 1500kcal (o più?) in quanto tempo potrei vedere i primi risultati nei singoli punti sopra citati (so che ad esempio nel viso il dimagrimento si nota prima...leggende metropolitane?)?


    Vi ringrazio per il vostro tempo e non essendo esperto del settore mi scuso in anticipo per la terminologia sicuramente imprecisa


    ps. con la corsa posso sperare di guadagnare qualche cm in altezza?
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

    #2
    scusa ma l'altezza purtroppo nn si puo aumentare con la corsa...
    cmq devi andare in palestra x mettere massa...e x poi definirti e quindi perdere massa grassa dovrai fare una determinata dieta
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    Commenta

    Working...
    X