Potete aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gidan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Potete aiutarmi?

    ho 21 anni e sono alto 1 78 e peso 74 kg circa. sono partito da settembre che ne pesavo 85 ma fino a 2 anni fa toccavo i 95, l'altr'anno mi sono allenato cosi e cosi ma da settembre ho cominciato seriamente e ho svolto un lavoro aerobico e pesi accompagnato con corse e addominali di ogni tipo.

    ora mi ritrovo a maggio che sicuramente ho perso dei kg e ho definito un pò i muscoli (si vedono leggermente gli addominali superiori e da panzone che ero per me è stato un gran risultato) e intanto sto seguendo una dieta scritta dal nutrizionista dove la base è proteica ma sono comunque presenti anche carbodirati perchè in realtà non ho più bisogno di perdere peso ma è qui che ho bisogno del vostro aiuto..

    quelli che sono rimasti sono i fianchi e la parte superiore delle cosce ai lati, ho delle masse adipose in quel punti, (un pò come le donne per intenderci) sono diminuite molto rispetto all inizio ma mi da fastidio vedere quel "mollume" depositato li quando ho delle gambe massiccie, un addome che sta uscendo, e spalle che si stanno allargando.. insomma stona. Sto usando il concentrato Iodex f da una settimana e dovrò aspettare un po per vedere se funziona ma a parte questo.. che tipo di allenamento mi consigliate? e riguardo l 'alimentazione avete qualche dritta da darmi?

    Sto correndo lunedi mercoledi e venerdi al parco per una mezz'oretta dopo aver fatto i pesi e il martedi e giovedi solo lavoro aerobico di un ora. so che in questo modo sacrifico la massa ma il problema principale riguarda proprio la perdita in quei punti, non si tratta di peso ma di allenamento e alimentazione, lo so. Spero qualcuno di voi sappia aiutarmi.
  • Gidan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    dai raga, qualche consiglio per questi mesi..

    Commenta

    • Gidan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 65
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mi aiutate a capire di cosa ho bisogno? (foto inside)

      Ho 21 anni, sono alto 1 e 78 e peso 74 kg circa, da settembre ho cominciato a fare palestra costantemente andandoci 4 volte a settimana e ho cercato di avere un regime alimentare equilibrato con qualche sgaretto qua e la aimè (2 anni fa ne pesavo 95) , ma da inizio maggio ho cominciato a mangiare senza sgari la dieta del nutrizionista. Il fatto è che io vorrei togliere quei fianchi e un quelle masse adipose ai lati delle cosce, come vedete non sono ciccione e diciamo che nel complesso non sto male, quello che vorrei fare credo sia definirmi e togliere quelle masse adipose, e anche un pò di massa non guasterebbe. Cosa ne pensate?







      Last edited by Gidan; 15-05-2011, 15:06:12.

      Commenta

      • Gidan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 65
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        si lunedi, mercoledi e venerdi dopo i pesi mezz'ora al parco.

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119510
          • 3,210
          • 3,343
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Continua in un'unica discussione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Gidan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 65
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            il fatto è che io vorrei mettere un pochino di massa per poi definirmi, ma allo stesso tempo voglio anche togliere quelle masse adipose, devo trovare un compromesso ma non so come fare.

            Commenta

            • ShawnRayxxx
              Bodyweb Member
              • May 2011
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ...dalle foto l'unica massa adiposa che si vede è quella dietro la schiena e vai tranquillo che è l'ultima ad andarsene.
              Mi sembra che invece faccia parte della tua struttura l'avere i fianchi un po' larghi.
              Il mio consiglio se vuoi mettere massa è di concentrarti solo su quello per ora e stai tranquillo che non sei grasso. Poi punterai a tirarti a dovere(...che come ti ho già scritto nell'altra discussione è tutta questione di cardio e DIETA).

              Commenta

              • Gidan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 65
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ShawnRayxxx Visualizza Messaggio
                ...dalle foto l'unica massa adiposa che si vede è quella dietro la schiena e vai tranquillo che è l'ultima ad andarsene.
                Mi sembra che invece faccia parte della tua struttura l'avere i fianchi un po' larghi.
                Il mio consiglio se vuoi mettere massa è di concentrarti solo su quello per ora e stai tranquillo che non sei grasso. Poi punterai a tirarti a dovere(...che come ti ho già scritto nell'altra discussione è tutta questione di cardio e DIETA).

                ma quindi col cardio riesco comunque a mettere massa? voglio togliere i fianchi e allo stesso tempo mettere un po di massa per poi definirmi, ma la domanda è, posso togliere i fianchi mentre faccio massa? so per certo che nn sgarrerò piu mangiando dolci, kebab meerndine, bibite e schifezze varie ma solo cose sane come carne, pasta condita con olio a crudo, verdure, frutta e pesce.

                ---------- Post added 16-05-2011 at 21:22:12 ---------- Previous post was 15-05-2011 at 23:32:29 ----------

                ma per definire meglio le gambe devo fare pesi leggeri con più ripetizioni? Ai lati delle cosce non è molto tonico e vorrei cercare di eliminare quella pelle o grasso che sia in eccesso.

                sono un po confuso, è che ora essendo estate non so se sia una cosa buona fare massa, non sarebbe meglio puntare alla definizione?

                Commenta

                • ShawnRayxxx
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Non hai bisogno di molto cardio secondo me. Io farei 3 allenamenti con i pesi a settimana e 2 massimo 3 sessioni di aerobica, non più di 20-30minuti ciascuna. Non di più altrimenti visto il tuo fisico rischi di bruciarti muscoli. Le gambe le devi allenare come gli altri muscoli, devi mettere massa non tonificare e di certo non lo fai con pesi leggeri e alte ripetizioni.
                  Quello che completa l'opera e ti trasforma è sempre e comunque la dieta!

                  Commenta

                  • Gidan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 65
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ok grazie, ma un drenante potrebbe essere d'aiuto? sono andato da ********e mi hanno consigliato beta six liquid, il fatto è che io non so se ho bisogno effettivamente di questo prodotto, voi cosa dite?
                    Last edited by Sean; 20-05-2011, 20:48:08.

                    Commenta

                    Working...
                    X