Devi sicuramente sistemare l'alimentazione
informazioni sul nuoto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDevi sicuramente sistemare l'alimentazione
è il mio punto debole!! (oltre il petto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioè il mio punto debole!! (oltre il petto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora vedi di farti dare una mano aprendo un 3d nella sezione Dieta e Alimentazione, sperando che l'allenamento con i pesi vada già bene
sperando .... il petto insieme alle spalle sono davvero indietro anche se è cresciuto ma il peso no
Commenta
-
-
mai visto uno che fa nuoto avere un fisico della madonna... forse da vestiti si ma in slip direi di no
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh Luigi87, le foto che hai postato sono di agonisti a livello mondialePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioAppunto, se i migliori al mondo sono ridotti così (male), qualsiasi palestrato medio di bodyweb ha un fisico superiore a qualsiasi nuotatore della domenica :P
penso che il loro sistema cardio circolatorio, muscolare, nervoso e schletrico non sia neppure minimamente paragonabile a quello di una persona che fa solo pesi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
secondo me sono superiori solo a nuotare (come è ovvio che sia), stopPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosecondo me sono superiori solo a nuotare (come è ovvio che sia), stop«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
è come paragonare un idraulico a un elettricista, ognuno ha il suoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
non sono d'accordo, non puoi paragonare il fisico di un nuotatore profssionista a quello di un "palestrato" se non esclusivamente da un punto di vista estetico«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
infatti io paragonavo l'estetica, come chi ha aperto questo thread... sinceramente in piscina ci saranno senz'altro dei ragazzi con un buon fisico, ma gli stessi ragazzi, allenandosi coi pesi svilupperebbero un fisico più bello.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioinfatti io paragonavo l'estetica, come chi ha aperto questo thread... sinceramente in piscina ci saranno senz'altro dei ragazzi con un buon fisico, ma gli stessi ragazzi, allenandosi coi pesi svilupperebbero un fisico più bello.
volevo fare tutte e 2!! e volevo sapere se era utile a qualcosa o no... quanto farlo...
Commenta
-
Commenta