Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sauna & Bagno Turco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sauna & Bagno Turco

    Hola!
    Nella nuova palestra dove sto andando c'è questa bellissima zona relax con idromassaggio, bagno turco, sauna e quant'altro... Mentre ero in sauna ad osservare la fauna locale mi sono chiesto: ma la sauna e il bagno turco han qualche funzione in particolare? possono ostacolare il lavoro di massa che sto facendo?
    fermo restando che servono per broccolare meglio e possono causare problemi per chi soffre di pressione, per il resto ci sono ""controindicazioni""?

    #2
    ahahah che io sappia no, vai a broccolare tranquillo..
    anzi se mai ti aiuta a depurare l'organismo da quello che mangi!
    la sconsigliano se si hanno problemi di pressione e in generale occhio a non esagerare, meglio farne 1, max 2 a settimana....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
      Hola!
      Nella nuova palestra dove sto andando c'è questa bellissima zona relax con idromassaggio, bagno turco, sauna e quant'altro... Mentre ero in sauna ad osservare la fauna locale mi sono chiesto: ma la sauna e il bagno turco han qualche funzione in particolare? possono ostacolare il lavoro di massa che sto facendo?
      fermo restando che servono per broccolare meglio e possono causare problemi per chi soffre di pressione, per il resto ci sono ""controindicazioni""?
      La risposta è no, fanno semplicemente sudare ed il sudore non fa perdere alcuna massa muscolare; di controindicazioni non ce ne sono a meno che non soffra di pressione o problemi di respirazione. Anche io mi facevo spesso questa domanda


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        #4
        fai il bagno turco che da più soddisfazioni!!!!

        Commenta


          #5
          io prediligo la sauna... vai tranquillo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎