Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita sedentaria e stress da lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vita sedentaria e stress da lavoro

    Salve a tutti, da un bel po' che non posto in questo forum sia per motivi di lavoro che personali!

    Andiamo a noi, da un periodo a questa parte dato che faccio una vita sedentaria e lavorando quasi per 11 ore di fila mi sento abbastanza fiacco e stressato, il mio lavoro consiste di immagazzinare dati cartacei al pc facendo sempre e continuamente la stessa cosa ovviamente un lavoro abbastanza appallante!!

    Mangio poco e non sano e bevo abbastanza caffè durante la giornata circa 4-5 al giorno...

    Prima andavo in palestra e seguivo una dieta ma poi per il cambio di orario d'ufficio non ho potuto seguire la dieta correttamente sia per gli orari sia perchè si viaggia sul filo del rasoio dato che giornalmente dobbiamo caricare un tot di dati!!

    Cmq e ora che vorrei ritornare in palestra per scaricare un po' di stress accumulato duranto il giorno anche perchè mi sento i muscoli atrofizzati e tesi, oltre che il mio obbiettivo e mettere qualche kg. in più, sono 1.81 per 58 kg. un manico di scopa praticamente

    Cosa ne pensate è possibile mettere massa e scaricare un po' di tensione?

    Ringrazio a tutti per le risposte!
    Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

    #2
    Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, da un bel po' che non posto in questo forum sia per motivi di lavoro che personali!

    Andiamo a noi, da un periodo a questa parte dato che faccio una vita sedentaria e lavorando quasi per 11 ore di fila mi sento abbastanza fiacco e stressato, il mio lavoro consiste di immagazzinare dati cartacei al pc facendo sempre e continuamente la stessa cosa ovviamente un lavoro abbastanza appallante!!

    Mangio poco e non sano e bevo abbastanza caffè durante la giornata circa 4-5 al giorno...

    Prima andavo in palestra e seguivo una dieta ma poi per il cambio di orario d'ufficio non ho potuto seguire la dieta correttamente sia per gli orari sia perchè si viaggia sul filo del rasoio dato che giornalmente dobbiamo caricare un tot di dati!!

    Cmq e ora che vorrei ritornare in palestra per scaricare un po' di stress accumulato duranto il giorno anche perchè mi sento i muscoli atrofizzati e tesi, oltre che il mio obbiettivo e mettere qualche kg. in più, sono 1.81 per 58 kg. un manico di scopa praticamente

    Cosa ne pensate è possibile mettere massa e scaricare un po' di tensione?

    Ringrazio a tutti per le risposte!
    Certo; Ovviamente anche l'allenamento con i pesi se praticato con una certa intensità è uno stress in più per l'organismo però cominciando con gradualità, se ti piace allenarti con i pesi, stai sicuro che diventerà un piacere quell'ora ora e mezza che passerai in palestra
    Prima di tutto però sistema l'alimentazione che è la cosa fondamentale, e mi raccomando il riposo
    "Повторение мать учения"

    sigpic
    -Diario-




    Commenta


      #3
      Inanzitutto ti ringrazio per la risposta.. il problema di fondo è proprio quello di sistemare l'alimentazione!
      Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

      Commenta


        #4
        posta nella sezione alimentazione la tua dieta tipo,cioè quello che mangi solitamente,cosi possiamo sistemarla

        Commenta


          #5
          postato in alimentazione la mia dieta attuale!
          Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎