l'hiit porta allo stallo nel giro di poco, sbagliatissimo fare hiit per periodi prolungati e senza alternalo ad altre attività aerobiche
Cardio a digiuno e dimagrimento
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioin questi 3 giorn mi sono letto la maggior parte dei topic che trattano l'attività cardio. C'è un solo comun denominatore in TUTTI i topic:
Non c'è risposta definitiva a nessuna domanda.
e io direi anche che almeno 2 sedute andrebbero fatte sempre,non solo in def."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiol'hiit porta allo stallo nel giro di poco, sbagliatissimo fare hiit per periodi prolungati e senza alternalo ad altre attività aerobiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSulla base di quali studi dici questo? Io faccio hiit da un bel po e non sono stallato. E' la dieta a far stallare,non il cardio. Finchè ci sarà un deficit calorico si dimagrirà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSchizzato non è così...non è detto che un prolungato deficit calorico ti faccia per forza dimagrire...c'è tantissima gente che stalla per via della dieta..Poi per il divertimento tra hit e corsa in fascia è abbastanza diverso...
Commenta
-
-
ma quindi che la corsa a digiuno brucia meglio i grassi sarebbe un altro falso mito?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quindi che la corsa a digiuno brucia meglio i grassi sarebbe un altro falso mito?
Commenta
-
-
ragazzi chiariamo una cosa:
non è che una cosa fa male e l'altra no.
la differenza sta nel fatto che il cardio a digiuno va si a colpire le scorte di grasso ma ne risentono anche i muscoli, in modo maggiore rispetto al cardio post pasto completo, questo non significa che se fate cardio a digiuno perdete tutta la massa muscolare;tuttavia, nel caso di cardio a digiuno è consigliabile prendere dei pre come bcaa ed altri eventuali anticatabolici.
spero di aver chiuso una volta e per sempre il discorso digiuno vs pasto completo
PS
non dimentichiamoci che le risposte agli allenamenti sono sempre molto molto molto soggettive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSchizzato non è così...non è detto che un prolungato deficit calorico ti faccia per forza dimagrire...c'è tantissima gente che stalla per via della dieta..Poi per il divertimento tra hit e corsa in fascia è abbastanza diverso......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioQuesto è ovvio,quello che intendevo dire è che non è l'hiit a farti stallare come diceva l'altro utente.
Commenta
-
-
mi sembra di aver capito che gli studi scientifici che avevano trovato risultati eccezionali derivanti dall'hiit erano stati condotti paragonandoli allo jogging a bassa intensità. Mi sembra chiaro che correre (anzichè fare jogging) sia tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Mi sono appena letto tutto il topic. Ho letto cose davvero davvero interessanti, ma forse mi ha solo creato un (bel) po di confusione
Forse ci stiamo creando troppi problemi.. Che deve fare uno concretamente per dimagrire allora?
Correre a basse intensità in salita per tempi prolungati? io sto puntando a questo metodo..che ne dite?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
Commenta