Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiacchezza ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiacchezza ...

    Mi capitano dei giorni caratterizzate da fiacchezza, sonno, gambe molle, mi sento tutto mollo e senza forze, non sempre coincide con periodi di carico e sembra essere qualcosa che subisco indipendentemente dal carico di allenamento ...
    Quali potrebbero essere le cause e come potrei risolverli?
    Fortunatamente di solito dopo 3/4 giorni passa tutto ...

    #2
    Parlane con il tuo medico, magari ti fà fare qualche analisi per vedere se ce qualche carenza di qualcosa o altro.
    Comunque è difficile da dire così sui due piedi, il problema potrebbe stare nella dieta, nell'allenamento, del poco riposo ,dallo stress o anche a qualcosa di più serio ( tanto per farti leggere qualche ipotesi ).

    Credo sia anche normale ogni tanto sentirtsi un pò più stanchi, per sicurezza parlane con il tuo medico e vedi che ti dice, sicuramente non è niente di che.

    Commenta


      #3
      Riflettendo almeno in questo giorni tutto sta coincidendo con un cambio di tempo ... si è passati dall'inverno a temperature quasi estive ... può essere la causa? Cmq un po di stress da lavoro sicuramente c'è pure ...

      Commenta


        #4
        Non saprei se il tempo possa influire in qualche modo, sò che pure io quando ci sono di mezzo i cambi di stagione mi sento un pò più rinco.
        Comunque se non è niente, cerca anche di integrare per bene la tua giornata, un buon multi e via dicendo . ( ovvio, ti parlo di stress leggero, di una stanchezza leggera ).

        Commenta


          #5
          Il multi lo prendo quotidianamente da tempo.
          Se non fosse che per un motivo o per l'altro sto saltando degli allenamento penserei all'overtraining, ma ad esempio è da giovedi che sto fermo, la settimana primo ho perso 2 giorni di allenamento, insomma non mi sto allenando tutti i giorni come avevo in programma di fare e come facevo.

          Commenta


            #6
            i cambi di stagione a volte portano un aumento della stanchezza, ad ogni modo come ti ha consigliato clabs per sicurezza andrei dal medico, male che vada ti consiglia soltanto un ricostituente che non fa mai male, ma almeno si escludono problemi più seri.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎