Help, non mi diverto più in palestra!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Technoandrea
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help, non mi diverto più in palestra!

    Ciao ragazzi

    Sono anni che vado in palestra ma ultimamente sono veramente stanco e demotivato di fare sempre le stesse cose, nello stesso ambiente e con le stesse persone...voi che ne pensate? sono solo io che sto vivendo un periodo monotono e poco stimolante, oppure sono le palestre che offrono sempre gli stessi servizi?
    Avete dei consigli per uscirne e riappassionarmi al mondo della palestra?

    Grazie

    Andrea
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    #2
    Prova a variare un po' i tuoi allenamenti, se fai sempre le stesse cose è anche normale che dopo un po' ti annoi!

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Prova a variare un po' i tuoi allenamenti, se fai sempre le stesse cose è anche normale che dopo un po' ti annoi!
      quoto.


      ogni quanto cambi scheda?

      Commenta

      • fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

        #4
        Prova ad allenarti a casa con un amico, sei molto più tranquillo e rilassato secondo il mio modo di vedere
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

        Commenta

        • kato93
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 175
          • 1
          • 1
          • Marche.
          • Send PM

          #5
          se non hai più voglia inutile continuare.. non avresti risultati. Evidentemente non sei abbastanza motivato/appassionato

          Commenta

          • alex93zx
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 87
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            io mi sono ritirato xk dopo mesi non vedevo neanke un minimo di risultato.... E' demotivante spendere soldi e non vedere i sacrifici ke si fa... =( Certo lo so che ci vuole tanto tempo... Ma io dico UN MINIMO!! E invece niente di niente.

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              ci vuole tanta tanta taaaaanta pazienza, a volte è veramente scoraggiante ma prima o dopo per forza di cose se si seguono scrupolosamente dieta ed allenamento i risultati arrivano. mai mollare!

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Ma sei costretto ad andare ?! Mica è un peccato capitale non andare in palestra

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                • wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alex93zx Visualizza Messaggio
                  io mi sono ritirato xk dopo mesi non vedevo neanke un minimo di risultato.... E' demotivante spendere soldi e non vedere i sacrifici ke si fa... =( Certo lo so che ci vuole tanto tempo... Ma io dico UN MINIMO!! E invece niente di niente.
                  si ma non è che entri in palestra tiri su un bilancere , i muscoli diventano enormi e il grasso scompare. Ci vogliono sacrifici e fatiche. Ma il momento in cui si cede per mancanza di risultati è proprio il momento di fermarsi , ammettere che qualcosa non va , rivedere dieta e metodi di allenamento , stringere i denti e cominciare a spingere per davvero. Vedo gente che non mangia adeguatamente , entra in palestra , prende 2 pesi da 2 kg , esegue qualche serie e stop ... ci credo che poi ti passa la voglia per mancanza di risultati !

                  Commenta

                  Working...
                  X