4 cavitazioni, 3 cm

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

aggiungi "ipocalorica" a "dieta" ed il concetto sarà più chiaro
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6235
      • 326
      • 125
      • Send PM

Ci rinuncio.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

semplicemente basta consumare più calorie di quante ne ingerite
        l'importante è creare un deficit, che poi sia dato da meno cibo o più attività fisica questo secondo me è quasi irrilevante
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
          non capisco come una dieta possa far bruciare onestamente

a rigor di logica è l'attività fisica (intesa non solo come sport ma come il vivere stesso) che fa bruciare calorie e di conseguenza, in un regime dietetico ipocalorico, grassi e spesso anche muscoli...
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

ma dai.......
            il corpo già per stare in piedi ha bisogno di "x" calorie
            se poi ci aggiungi attività fisicia avrà bisogno di "x+1" calorie

allora perchè introduciamo calorie diverse nei giorni on (allenamento) e nei giorni off (allenamento) ?
            DIARIO

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              ma dai.......
              il corpo già per stare in piedi ha bisogno di "x" calorie
              se poi ci aggiungi attività fisicia avrà bisogno di "x+1" calorie

allora perchè introduciamo calorie diverse nei giorni on (allenamento) e nei giorni off (allenamento) ?
              motivami il tuo ma dai
              dimmi cosa c'è di errato nella mia frase
              spiegami la tua affermazione
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

è appunto quello che sto cercando di dire io. vedi un paio di post dietro
                Ma non è la dieta che fa bruciare
                te la metto così: se tu stessi sul letto tutto il giorno senza muovere nemmeno gli occhi avresti comunque bruciato un bel pò di kcal
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• swarzetto
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 2075
                  • 84
                  • 106
                  • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  te la metto così: se tu stessi sul letto tutto il giorno senza muovere nemmeno gli occhi avresti comunque bruciato un bel pò di kcal
                  è appunto quello che sto dicendo io Francè....

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

tu hai detto "è l'attività che ti fa bruciare. La dieta crea il deficit", mentre io ed hulk stiamo dicendo che non è solo l'attività fisica che fa bruciare, ma anche solo il semplice respirare. Tu inoltre dici "è la dieta che crea il deficit" quando non è sempre così, potresti anche stare oltre la soglia di mantenimento con la sola dieta e poi bruciare di più con l'attività fisica extra
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      spero che il "lo pisci" fosse solo una battuta (ma non siamo in trash quindi abbastanza fuori luogo)

sicuramente pressando e schiacciando esce come l'acne dai pori, come no...
                      premesso che qui il 99% degli utenti non sono nè medici e nè così tecnici in ambito fisiologico, le cose che si scrivono su un forum debbono essere prese con le pinze. quindi di fuori luogo c'è poco considerando che anche il ragazzino di 15 anni in questo forum dispensa metodiche che vanno dalle diete alle schede di allenamento. se qualcuno, come il sottoscritto, dice una castroneria, sarebbe opportuno evitare battute di questo tipo. siamo qui per imparare e se sbagliano i dottoroni con tanto di plurilauree, figuriamoci un povero utente che si affaccia a questo sport in modo amatoriale.

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

il fuori luogo era nel caso fosse stata una battuta, rileggi bene

mi sembrava davvero una battuta ma visto che non lo era, ignora quella frase
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          premesso che qui il 99% degli utenti non sono nè medici e nè così tecnici in ambito fisiologico, le cose che si scrivono su un forum debbono essere prese con le pinze. quindi di fuori luogo c'è poco considerando che anche il ragazzino di 15 anni in questo forum dispensa metodiche che vanno dalle diete alle schede di allenamento. se qualcuno, come il sottoscritto, dice una castroneria, sarebbe opportuno evitare battute di questo tipo. siamo qui per imparare e se sbagliano i dottoroni con tanto di plurilauree, figuriamoci un povero utente che si affaccia a questo sport in modo amatoriale.
                          come non quotarti, anzi repparti

---------- Post added at 10:33:12 ---------- Previous post was at 10:30:28 ----------

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

tu hai detto "è l'attività che ti fa bruciare. La dieta crea il deficit", mentre io ed hulk stiamo dicendo che non è solo l'attività fisica che fa bruciare, ma anche solo il semplice respirare. Tu inoltre dici "è la dieta che crea il deficit" quando non è sempre così, potresti anche stare oltre la soglia di mantenimento con la sola dieta e poi bruciare di più con l'attività fisica extra
                          appunto, tu invece post addietro hai affermato che è la dieta a far bruciare, io ti ho solo fatto notare che non è la dieta (normo, ipo o iper che sia) a farti bruciare, ma è il nostro corpo che brucia con l'attività (basale, vita e sportiva). tutto qui

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

è il nostro corpo che brucia con l'attività (basale
                            ah beh, se tu definisci attività anche il metabolismo basale stiamo dicendo lo stesso, ma non credo sia definibile attività

Commenta

• swarzetto
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 2075
                              • 84
                              • 106
                              • Send PM

ah beh, se tu definisci attività anche il metabolismo basale stiamo dicendo lo stesso, ma non credo sia definibile attività
                              attività del corpo umano

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

capirai che per attività ci si immagina tutt'altro, perciò non ci trovavamo, comunque visto in questa chiave siamo d'accordo. Ma non potevi certo aspettarti che noi per attività intendessimo attività metabolica ahah

Commenta

Working...
                                X