aggiungi "ipocalorica" a "dieta" ed il concetto sarà più chiaro
4 cavitazioni, 3 cm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci rinuncio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
semplicemente basta consumare più calorie di quante ne ingerite
l'importante è creare un deficit, che poi sia dato da meno cibo o più attività fisica questo secondo me è quasi irrilevantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon capisco come una dieta possa far bruciare onestamente
a rigor di logica è l'attività fisica (intesa non solo come sport ma come il vivere stesso) che fa bruciare calorie e di conseguenza, in un regime dietetico ipocalorico, grassi e spesso anche muscoli...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
il corpo già per stare in piedi ha bisogno di "x" calorie
se poi ci aggiungi attività fisicia avrà bisogno di "x+1" calorie
allora perchè introduciamo calorie diverse nei giorni on (allenamento) e nei giorni off (allenamento) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma dai.......
il corpo già per stare in piedi ha bisogno di "x" calorie
se poi ci aggiungi attività fisicia avrà bisogno di "x+1" calorie
allora perchè introduciamo calorie diverse nei giorni on (allenamento) e nei giorni off (allenamento) ?
dimmi cosa c'è di errato nella mia frase
spiegami la tua affermazione«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioè appunto quello che sto cercando di dire io. vedi un paio di post dietro
Ma non è la dieta che fa bruciareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiote la metto così: se tu stessi sul letto tutto il giorno senza muovere nemmeno gli occhi avresti comunque bruciato un bel pò di kcal«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
tu hai detto "è l'attività che ti fa bruciare. La dieta crea il deficit", mentre io ed hulk stiamo dicendo che non è solo l'attività fisica che fa bruciare, ma anche solo il semplice respirare. Tu inoltre dici "è la dieta che crea il deficit" quando non è sempre così, potresti anche stare oltre la soglia di mantenimento con la sola dieta e poi bruciare di più con l'attività fisica extraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiospero che il "lo pisci" fosse solo una battuta (ma non siamo in trash quindi abbastanza fuori luogo)
sicuramente pressando e schiacciando esce come l'acne dai pori, come no...
Commenta
-
-
il fuori luogo era nel caso fosse stata una battuta, rileggi bene
mi sembrava davvero una battuta ma visto che non lo era, ignora quella fraseOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopremesso che qui il 99% degli utenti non sono nè medici e nè così tecnici in ambito fisiologico, le cose che si scrivono su un forum debbono essere prese con le pinze. quindi di fuori luogo c'è poco considerando che anche il ragazzino di 15 anni in questo forum dispensa metodiche che vanno dalle diete alle schede di allenamento. se qualcuno, come il sottoscritto, dice una castroneria, sarebbe opportuno evitare battute di questo tipo. siamo qui per imparare e se sbagliano i dottoroni con tanto di plurilauree, figuriamoci un povero utente che si affaccia a questo sport in modo amatoriale.
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioil fuori luogo era nel caso fosse stata una battuta, rileggi bene
mi sembrava davvero una battuta ma visto che non lo era, ignora quella frase
---------- Post added at 10:33:12 ---------- Previous post was at 10:30:28 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopremesso che qui il 99% degli utenti non sono nè medici e nè così tecnici in ambito fisiologico, le cose che si scrivono su un forum debbono essere prese con le pinze. quindi di fuori luogo c'è poco considerando che anche il ragazzino di 15 anni in questo forum dispensa metodiche che vanno dalle diete alle schede di allenamento. se qualcuno, come il sottoscritto, dice una castroneria, sarebbe opportuno evitare battute di questo tipo. siamo qui per imparare e se sbagliano i dottoroni con tanto di plurilauree, figuriamoci un povero utente che si affaccia a questo sport in modo amatoriale.Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioil fuori luogo era nel caso fosse stata una battuta, rileggi bene
mi sembrava davvero una battuta ma visto che non lo era, ignora quella fraseOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotu hai detto "è l'attività che ti fa bruciare. La dieta crea il deficit", mentre io ed hulk stiamo dicendo che non è solo l'attività fisica che fa bruciare, ma anche solo il semplice respirare. Tu inoltre dici "è la dieta che crea il deficit" quando non è sempre così, potresti anche stare oltre la soglia di mantenimento con la sola dieta e poi bruciare di più con l'attività fisica extra«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioè il nostro corpo che brucia con l'attività (basaleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioah beh, se tu definisci attività anche il metabolismo basale stiamo dicendo lo stesso, ma non credo sia definibile attività«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
capirai che per attività ci si immagina tutt'altro, perciò non ci trovavamo, comunque visto in questa chiave siamo d'accordo. Ma non potevi certo aspettarti che noi per attività intendessimo attività metabolica ahahIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta