Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
4 cavitazioni, 3 cm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE secondo te i grassi possono passare dai glomeruli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodato che sei tanto preparato spiegacelo te. io riporto ciò che si dice in giro e che dicono gli stessi centri estetici. sarà anche vero che l'oste dirà che il suo vino è sempre buono, ma dato che non sono nè un chimico, nè un medico e nè un fisiologo, mi aspetterei più che domande, delle risposte da chi fa domande così preparate.
Poi da dietro uno schermo tutti possono dire quello che vogliono, quindi se vuoi fidarti di quello che ti dicono ad un centro estetico (con tutto il rispetto non penso abbiano conoscenze specifiche) o di quello che si dice in giro fai pure, così come se vuoi riportare la tua esperienza è benvenuta.
Conlcudo dicendoti che i cm li perdi realmente in quel momento perchè sposti il grasso, ma non lo elimini, se non fai niente per eliminarlo ritornerà lì, come ho scritto l'unico modo per renderlo davvero efficacie sarebbe fare attività aerobica subito dopo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiolo pisci. infatti dopo la cavitazione viene fatta la pressoterapia per espellere i liquidi generati.
sicuramente pressando e schiacciando esce come l'acne dai pori, come no...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiospero che il "lo pisci" fosse solo una battuta (ma non siamo in trash quindi abbastanza fuori luogo)
sicuramente pressando e schiacciando esce come l'acne dai pori, come no...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiono non scherzava, purtroppo questo è quello che realmente ti dicono nei centri estetici le ragazzine senza laurea e senza titoli che ti sottopongono alla seduta
Commenta
-
-
Beh quello che dice Brosgym è vero. Il vantaggio di questa metodica sarebbe quello di far uscire il grasso dai punti ostici che a causa di recettori alfa troppo espressi in quella parte del corpo, normalmente non viene fuori. Però poi ci vuole qualcosa che bruci quei grassi che sono stati messi in circolo. E questo lo può fare o una dieta ipocalorica o un'attività fisica prolungata.
Comunque SE veraemnte questi ultrasuoni rompono le membrane lipidiche e forzano i grassi ad uscire nelle zone del corpo dove normalmente non fuoriescono è un'ottima metodica. Naturalmente SE si tiene una dieta ipocalorica. Io cmq farei subito dopo 40-45' di attività a basso impatto per bruciare quello che è fuoriuscito.
Un amico nutrizionista mi propose un business in questo campo un pò di tempo fa e ricordo che i costi per una seduta erano cmq belli alti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBeh quello che dice Brosgym è vero. Il vantaggio di questa metodica sarebbe quello di far uscire il grasso dai punti ostici che a causa di recettori alfa troppo espressi in quella parte del corpo, normalmente non viene fuori. Però poi ci vuole qualcosa che bruci quei grassi che sono stati messi in circolo. E questo lo può fare o una dieta ipocalorica o un'attività fisica prolungata.
Comunque SE veraemnte questi ultrasuoni rompono le membrane lipidiche e forzano i grassi ad uscire nelle zone del corpo dove normalmente non fuoriescono è un'ottima metodica. Naturalmente SE si tiene una dieta ipocalorica. Io cmq farei subito dopo 40-45' di attività a basso impatto per bruciare quello che è fuoriuscito.
Un amico nutrizionista mi propose un business in questo campo un pò di tempo fa e ricordo che i costi per una seduta erano cmq belli alti.
la dieta è fondamentale per non rovinare il lavoro fatto.
i prezzi è vero sono alti, ma si trovano tantissime offerte sul web«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
E' la dieta che fa bruciare, l'attività fisica è un surplus. Se la dieta è ipocalorica il corpo brucia le sostanze endogene. Non c'è niente di strano.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE' la dieta che fa bruciare, l'attività fisica è un surplus. Se la dieta è ipocalorica il corpo brucia le sostanze endogene. Non c'è niente di strano.
a rigor di logica è l'attività fisica (intesa non solo come sport ma come il vivere stesso) che fa bruciare calorie e di conseguenza, in un regime dietetico ipocalorico, grassi e spesso anche muscoli...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Se il tuo corpo brucia 2000 kcal per svolgere una qualunque attività fisica e tu ne mangi 1500, le altre 500 da dove le prendi secondo te?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe il tuo corpo brucia 2000 kcal per svolgere una qualunque attività fisica e tu ne mangi 1500, le altre 500 da dove le prendi secondo te?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma già solo per vivere bruci kcal, hai presente il concetto di metabolismo basale?
Ma non è la dieta che fa bruciare«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta