4 cavitazioni, 3 cm

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

ieri ho chiesto alla mia estetista .... non le fa ma ha come alternativa una terapia a ultrasuoni che mi ha detto essere efficace....
    le ho detto che quando sarò ancora sotto gara proverò
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ieri ho chiesto alla mia estetista .... non le fa ma ha come alternativa una terapia a ultrasuoni che mi ha detto essere efficace....
      Facci sapere, anche se con noi comuni mortali set cose funzionano diversamente
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

mi sa che devi aver parecchia pazienza .... per quest'anno niente gare per me

ma se l'avessi saputo lo scorso anno ci avrei provato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

e vai altrove.

Commenta

• maxstyle
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 178
            • 4
            • 0
            • Send PM

per un po di fianchi e pancetta potrebbe funzionare??

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
              mangiare meno no?
              Ma che c'entra

Allora stesso dicasi per gli integratori, non ti pare?

La cavitazione è un qualcosa in più, che ovviamente deve essere coadiuvato da una buona alimentazione ed un buon allenamento. Ma questo però scusami secondo me non giustifica la tua risposta, a meno che tu non sai qualcosa di questo specifico utente che io non so.
              In quel caso .... Sorry
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

Dipende da cosa intende per "fianchi e pancetta", se sono cioè di qualcuno che non ha mai fatto le cose seriamente o se sono di qualcuno che fa già le cose per bene.
                Anche io dico di avere pancia e fianchetti, anche se seguo una dieta, nuoto, corro e faccio pesi.
                Capisci cosa voglio dire?

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Io credo che queste applicazioni estetiche possano essere utili per dei dettagli ostici ma solo dopo aver fatto un buon lavoro con dieta e allenamento,
                  anche perchè se il corpo e il soggetto non sono abituati e tonificati da allenamento e dieta apposita (che poi dovrebbe divenire uno stile di vita) difficilmente il risultato ottenuto resterà tale,
                  in piu temo che con queste tecniche e quindi uno svuotamento marcato dei tessuti dai depositi adiposi, l'aspetto di quelle zone possa essere pessimo (cadente)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

bene. saresti in grado di eliminare i tuoi fianchi e la tua pancetta con un po' di impegno?
                    Facendo un paragone: il lavoro con scalpello e mazzetta è stato fatto, questo sarebbe il lavoro fatto con lo scalpellino di precisione per gli ultimi ritocchini e per gli accumuli più ostili.
                    Spero di aver reso l'idea

---------- Post added at 15:06:48 ---------- Previous post was at 15:05:53 ----------

Io credo che queste applicazioni estetiche possano essere utili per dei dettagli ostici ma solo dopo aver fatto un buon lavoro con dieta e allenamento,
                    anche perchè se il corpo e il soggetto non sono abituati e tonificati da allenamento e dieta apposita (che poi dovrebbe divenire uno stile di vita) difficilmente il risultato ottenuto resterà tale,
                    in piu temo che con queste tecniche e quindi uno svuotamento marcato dei tessuti dai depositi adiposi, l'aspetto di quelle zone possa essere pessimo (cadente)
                    Non è proprio così in realtà per l'effetto finale, dato che le particelle di grasso vai a distruggerle e non a sgonfiarle

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

se parliamo di utilizzazione di questo metodo per cesellare piccoli inestetismi dovuti a grasso vecchio localizzato ove non ci sia obesità ma le solite maniglie ostiche etc, a meno che non si sia vecchi ed incartapecoriti, il problema pelle "cadente" non esiste. anche perchè chi veramente ha molto grasso da levare, non utilizza questa metodologia. dovrebbe fare un mutuo e per quello c'è la liposuzione.
                      ripeto le cavitazioni non vengono effettuate nè per chi è estremamente tirato e privo di grasso e nè per chi ha seri problemi di peso. è una piccola scorciatoia, a volte costosa, per eliminare quel grasso difficile ostico da levare anche con una dieta ben fatta.

Commenta

• maxstyle
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 178
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

mangiare meno no?

mangio benissimo, mi alleno, ma e da quando sono piccolo che ho un po di fianchetti , che pur correndo ecc difficilmente si tolgono, ecco il perche della mia domanda!

ora sapresti rispondermi?

Commenta

• swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                          mangio benissimo, mi alleno, ma e da quando sono piccolo che ho un po di fianchetti , che pur correndo ecc difficilmente si tolgono, ecco il perche della mia domanda!

ora sapresti rispondermi?
                          sono alla terza (1 a settimana) e devo dirti che (seppur non in maniera eccessiva) si nota. Ma è una sottigliezza, non immaginare chissà che.
                          Però considera che nell'occasione ho anche migliorato parecchio alimentazione, allenamento ed anche stile di vita....

PS seppur l'intervento non sia piaciuto molto neanche a me, ricordati (senza nessuna polemica, sia ben chiaro) che qui nessuno è costretto a risponderti...

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • ...in via Zarah a Milanoh...
                            • Send PM

Che dite, mi conviene farla??
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• maxstyle
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 178
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                              sono alla terza (1 a settimana) e devo dirti che (seppur non in maniera eccessiva) si nota. Ma è una sottigliezza, non immaginare chissà che.
                              Però considera che nell'occasione ho anche migliorato parecchio alimentazione, allenamento ed anche stile di vita....

PS seppur l'intervento non sia piaciuto molto neanche a me, ricordati (senza nessuna polemica, sia ben chiaro) che qui nessuno è costretto a risponderti...

non ho obbligato nessuno

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                le cavitazioni in genere le fanno in qualsiasi centro estetico e consistono in un apparecchio, simile a quello per le ecografie, che viene passato, previo spargimento di gel sulla parte, sulle zone interessate. emette onde ad alta frequenza che fanno vibrare le cellule di grasso fino a romperle. teminato il trattamento, per far evacuare i liquidi e il grasso prodotto da tali rotture, vengono praticati massaggi o pressoterapie.
                                Tutto corretto e dopo tutto questo il grasso che fa si vaporizza?!?!?!?

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                allora la differenza tra mettersi a dieta per levare 1 cm e levare 1 cm localizzato è molto diversa. nel primo caso è vero che levi 1 cm nel girovita/fianchi, ma è anche vero che contemporaneamente hai levato grasso o acqua anche da altre parti. quindi, butto numeri a caso: con una normale dieta per perdere 1 cm di vita devi levare 3 chili di grasso/acqua su tutto il corpo (braccia, gambe, doppiomento, collo etc). con una cavitazione la perdita di peso è talmente localizzata che quel cm equivale a pochi grammi/etti di grasso eliminato solo in quel punto ben preciso. quindi hai si levato quel centimetro, ma il doppiomento e il grasso sulla chiappa o il braccio rimane. diciamo che è una pratica che viene usata come un cesello o nel caso di localizzazione ostica di grasso in un settore del corpo ben precisa.
                                poi bisogna considerare che la cavitazione elimina più facilmente di una dieta il famoso grasso vecchio e bruno.
                                Hai le idee un pò confuse....

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                Che dite, mi conviene farla??
                                Secondo me per quello che costa no, eventualmente unico modo per renderla davvero efficacie è fare attività fisica aerobica subito dopo...e comunuqe da non praticare su chiunque.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X