Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
4 cavitazioni, 3 cm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Interessante....
se fosse così e funziona potrei sotto gara farci un pensiero per limare i glutei.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioInteressante....
se fosse così e funziona potrei sotto gara farci un pensiero per limare i glutei.....
Commenta
-
-
per ora ho tempo.... di gare per quest'anno non se ne parla.....
ma terrò d'occhio eventuali feedback su questo tipo di applicazionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioCiao ragazzi, Novità???
Commenta
-
-
Acquistato oggi un pacchetto di 5 cavitazioni + massaggio drenante.
Secondo te Phoenix saranno sufficienti considerando che sono già magro e devo solo rimuovere del "grasso vecchio" simil pelle appesa?
A te come sta andando? Sta funzionando?[COLOR="Silver"]«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioAcquistato oggi un pacchetto di 5 cavitazioni + massaggio drenante.
Secondo te Phoenix saranno sufficienti considerando che sono già magro e devo solo rimuovere del "grasso vecchio" simil pelle appesa?
A te come sta andando? Sta funzionando?[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me hanno detto che ri sultati tangibili si vedono dopo una decina di cavitazioni. però dipende da persona a persona e da quanto grasso c'è da levare. magari se è poco bastano anche 5.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioAcquistato oggi un pacchetto di 5 cavitazioni + massaggio drenante.
A te come sta andando? Sta funzionando?[COLOR="Silver"]Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioa quanto?
leggendo qua e la ho visto che "sarebbe" sconsigliato a chi ha problemi di fegato, sapete qualcosa a riguardo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioa quanto?
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiocredo a 99! anche io le ho prese ieri a quella cifra!
leggendo qua e la ho visto che "sarebbe" sconsigliato a chi ha problemi di fegato, sapete qualcosa a riguardo??«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiofatto!
---------- Post added at 20:21:13 ---------- Previous post was at 20:20:03 ----------
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiofatto!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta