Perchè tu dici che l'unico modo per eliminare veramente il grasso (liposuzione a parte) è farlo bruciare dal corpo, ed è più facile che nel caso del grasso vecchio avvenga una volta trattato con questa tecnica?
4 cavitazioni, 3 cm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPerchè tu dici che l'unico modo per eliminare veramente il grasso (liposuzione a parte) è farlo bruciare dal corpo, ed è più facile che nel caso del grasso vecchio avvenga una volta trattato con questa tecnica?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Lo sospettavo :/ quindi può essere utile solo se abbinata a un'attività fisica che bruci il grasso ostinato che magari è stato ''rimesso in circolo'' dal trattamento, detto terra terra?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLo sospettavo :/ quindi può essere utile solo se abbinata a un'attività fisica che bruci il grasso ostinato che magari è stato ''rimesso in circolo'' dal trattamento, detto terra terra?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! La fisiologia non è un'opinione il grasso o lo consumi o lo elimini fisicamente, e mi sembra che con la cavitazione non ci siano "uscite"....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io credo che queste cavitazioni servano per piccoli dettagli (se poi servono mi serve la prova) non per sopperire la mancanza di una dieta adeguata o per perdere 10kg,,,sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che queste cavitazioni servano per piccoli dettagli (se poi servono mi serve la prova) non per sopperire la mancanza di una dieta adeguata o per perdere 10kg,,,
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLo sospettavo :/ quindi può essere utile solo se abbinata a un'attività fisica che bruci il grasso ostinato che magari è stato ''rimesso in circolo'' dal trattamento, detto terra terra?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma lo scopo di questi trattamenti non dovrebbe essere quello di distruggere gli adipociti? Cioè io pensavo che una volta rotti questi contenitori di vecchia data e lasciato il grasso libero, il rischio di nuova sedimentazione di questo grasso sarebbe relativo in quanto andrebbe in altri contenitori, quindi comunque si sarebbe fatto un passo avanti in termini estetici a causa dell'apoptosi di una certa massa di adipociti che altrimenti sarebbe impossibile (o quasi) in natura. Che ne dici bros?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma lo scopo di questi trattamenti non dovrebbe essere quello di distruggere gli adipociti? Cioè io pensavo che una volta rotti questi contenitori di vecchia data e lasciato il grasso libero, il rischio di nuova sedimentazione di questo grasso sarebbe relativo in quanto andrebbe in altri contenitori, quindi comunque si sarebbe fatto un passo avanti in termini estetici a causa dell'apoptosi di una certa massa di adipociti che altrimenti sarebbe impossibile (o quasi) in natura. Che ne dici bros?
Non solo se è grasso vecchio c'è anche il fattore infiammatorio, con la rottura degli adipociti che può essere anche controproducente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Bros, come la vedi la mia idea di diversi post fa di utilizzare una tecnica come questa (o anche altre simili) per dare una smossa a un punto critico?
il mio esempio era da fare su di me partendo da una condizione da gara e bersagliare i glutei che sono una zona sulla quale ho margini di miglioramento veramente risicati nonostante diverse preparazioni e la dieta prolungata per mesi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bros ma la creazione degli adipociti non è prettamente da isolare a certe fasce d'età o momenti particolari come la gestazione? Cioè se un adulto si ritrova un esubero di grassi in circolo ha il rischio di formare nuovi contenitori? Ti chiedo scusa se ti pongo tutte queste domande ma da ignorante che ha letto 4 scemenze vorrei capire beneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Hai le idee un pò confuse....
Last edited by phoenixxx; 31-07-2011, 00:24:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! La fisiologia non è un'opinione il grasso o lo consumi o lo elimini fisicamente, e mi sembra che con la cavitazione non ci siano "uscite"....
p.s.: ne approfitto per mandarti un caro salutoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiobros ma il grasso fuoriuscito dove finisce di preciso? Non ci sono tecniche o strumenti per riuscire ad "estrarlo" fisicamente una volta uscito?
p.s.: ne approfitto per mandarti un caro saluto
lo pisci. infatti dopo la cavitazione viene fatta la pressoterapia per espellere i liquidi generati.
Commenta
-
Commenta