Originariamente Scritto da PerfectLine
Visualizza Messaggio
4 cavitazioni, 3 cm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by phoenixxx; 31-05-2011, 18:05:43.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouna balla che funziona credo non si possa definire tale. l'ho fatto solamente perchè le altre persone che me lo hanno consigliato, come ora lo sto facendo con voi, hanno ottenuto risultati visibili in pochissimo tempo.
ripeto non è una cura dimagrante, se hai il grasso sotto il mento e la faccia da obeso li rimane. diversamente se stai puntando al grasso addominale, alle maniglie dell'amore o nelle donne cosce e fianchi. diciamo che si comporta come una liposuzione non invasiva. è puramente un fatto meccanico. le cellule vibrano ad una certa frequenza, le membrane cellulari si rompono, il liquido esce, quindi acqua e grasso e si perdono cm e non chili.
ora la sta facendo la mia collega di lavoro, prima seduta, misurata prima, misurata dopo. 1 cm in una ora e mezza.
Come fai a perdere centimetri e non perdere peso? Dove va quella roba?
Io su di me ho riscontrato che per perdere 1 cm di girovita (con dieta e non con cavitazioni) perdo circa 1 kg di peso....se con sta cosa si perdono 3 cm e zero peso i conti non mi tornano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMa scusa....la parte che ho evidenziato mi pare un controsenso.....
Come fai a perdere centimetri e non perdere peso? Dove va quella roba?
Io su di me ho riscontrato che per perdere 1 cm di girovita (con dieta e non con cavitazioni) perdo circa 1 kg di peso....se con sta cosa si perdono 3 cm e zero peso i conti non mi tornano
poi bisogna considerare che la cavitazione elimina più facilmente di una dieta il famoso grasso vecchio e bruno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiociao ma non si può sapere dove le fai??
---------- Post added at 21:17:34 ---------- Previous post was at 21:16:34 ----------
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioGrazie phoenix.
Puoi farci sapere il macchinario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodico questo pxè sono un rappresentante di questi prodotti
Non lo dico pxè voglio fare pubblicità sia chiaro ma solo pxè ho potuto costatare di persona che funzionaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioSe Phoenex o almeno quello con cui ti sei trovato meglio...
Grazie Phoenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosfrutto dei coupon presi su internet
mi arrivano spesso offerte ma tendo a non fidarmi ma se lo hai provato, ci faccio un serio pensiero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggioparli per caso di Groupon???
mi arrivano spesso offerte ma tendo a non fidarmi ma se lo hai provato, ci faccio un serio pensiero!
fidatevi che groupon è fantastico
---------- Post added at 00:14:34 ---------- Previous post was at 00:13:19 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospesa totale fenice?Last edited by phoenixxx; 03-06-2011, 01:22:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofenice lo sai che poi devi postare le foto del pre e post vero?
Commenta
-
Commenta