le hai trovate? =)
scarpe running/tapis rulant
Collapse
X
-
ciao!! ))
si ho preso delle Kalenji per pronatori (70 euro), le sto usando da 2 settimane e mi trovo divinamente..tutt'altra storia rispetto alle nike silver ehehe..
hanno un ottima ammortizzazione e sono molto confortevoli... sono andato al di fuori dalle classiche marche ma vedendo scheda tecnica e spiegazione del tipo di Decathlon mi sono sembrate buone, provandole confermo... ovvio vediamo nel lungo termine come mi troverò!
Commenta
-
-
io uso le scarpe dei cinesi e mi trovo benissimo..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
si cmq mi sto trovando davvero molto bene, non pensavo vista la marca per me semisconosciuta.. con le Silver a fine allenamento avevo male ai talloni, qui invece superconfort.. mi alleno che è un piacere, ora con queste belle giornate infatti ne sto approfittando per correre!!!
Commenta
-
-
scusate.. in poche parole il supinatore è quello che si appoggia sui talloni, invece pronatore?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, mi sto allenando benissimo con queste nuove scarpe! ormai sono arrivato a fare 10 km per me impensabile una volta..dopo 2 km dovevo fermarmi..
come tempo c'è ancora molto da migliorare (10 km in 52 minuti) ma mi interessava principalmente la resistenza
---------- Post added at 15:08:00 ---------- Previous post was at 15:07:05 ----------
ciao ragazzi, mi sto allenando benissimo con queste nuove scarpe! ormai sono arrivato a fare 10 km per me impensabile una volta..dopo 2 km dovevo fermarmi..
come tempo c'è ancora molto da migliorare (10 km in 52 minuti) ma mi interessava principalmente la resistenza
Commenta
-
Commenta