Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio di un sogno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'inizio di un sogno!

    Salve ragazzi, buongiorno volevo intanto farvi i complimenti per l’ottimo sito, volevo porvi qualche quesito relativamente alla mia attività fisica ed in specie sulla parte addominale del mio corpo. Da due settimane a questa parte ho riniziato ad usare l’AB rocket(quello di Mediashopping), che per me è fra i migliori attrezzi qualità prezzo e faccio tutti i giorni(esclusi sabato e domenica) 3 serie da 4 batterie da 20 in totale 240 addominale, questo dopo il lavoro, mentre mezza pausa pranzo la passo in palestra facendo 15-20 minuti di corsa un po’ di pettorali e bicipite. Ora il mio scopo è quello di avere per questa estate la “famosa” tartaruga addominale, l’unico problema è che ho una diastasi o meglio avevo da bambino una diastasi addominale, secondo voi il mio sogno è irraggiungibile e il mio allenamento è corretto?? Aspetto vostre risposte nel frattempo buona giornata!

    #2
    si dice che "gli addominali si fanno a tavola"...per questo ti consiglio di aprire una discussione in dieta ed alimentazione e postare la tua attuale alimentazione.
    per quanto riguarda l'allenamento, gli addominali sono un muscolo come un altro...non si devono allenare tutti i giorni, al massimo 2 volte a settimana.

    Commenta


      #3
      delle foto recenti?
      cmq non puoi solo allenare petto, bicipiti e addominali e come dice giustamente luna vanno allenati al massimo 2 volte a settimana....
      Last edited by BoB959; 29-03-2011, 21:08:03.







      Commenta


        #4
        si ma questa diastasi che avevo da bambino?

        Commenta


          #5
          Non ti darà problemi.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            grazie signori per questo...un giorno diverrò un modello con tuttigli addominali scolpiti...nel frattempo un abbraccio

            Commenta


              #7
              auguri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lelloviola Visualizza Messaggio
                grazie signori per questo...un giorno diverrò un modello con tuttigli addominali scolpiti...nel frattempo un abbraccio
                intanto spingi e mangia bene
                poi col tempo...raggiungerai il tuo obbiettivo :P







                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎