Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotto efficace per togliere liquidi dalle gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotto efficace per togliere liquidi dalle gambe

    prodotto efficace per togliere liquidi dalle gambe

    Scusate sono un vecchio (ex) praticante di body, non alzo un peso da 10 anni; pero' prima me la cavavo molto bene;
    Scusate la premessa che ho fatto, peroì c'e' un motivo a cio';
    Cioe' al fatto che non sono stato in sintonia con i tempi con l'uscita di nuovi integratori;
    Quindi ecco la domanda;
    C'e' mia moglie che dopo il parto e fatto tutto il periodo di alattamento, ha deciso di seguire una dieta mirata (con miei consigli) di fitness abbinata con alimentazione
    I risultati dopo 9-10 mesi sono stati ottimi (ha perso circa 8 chili), infatti intorno alla vite non ha piu un filo di grasso, pero' quello che gli e' rimasto e da circa 4-5 mesi stiamo combattendo in tutti i modi, e' quello che c'e' intorno alle gambe, specialmente nella parte bassa , vicino alla caviglia, - che non si riesce a togliere;
    Non parlerei di grasso, perche non e' grasso, credo che sia acqua;
    cmq vorrei da Voi un consiglio su un prodotto da prendere per togliere queste parti molli intorno alle gambe;
    Da premettere che mia moglie beve molta acqua (vitasnella), mangia ananas, prende te verde, e per le gamnbe corre 35 min al giorno esegue molti polpacci e salti sulle punte; , leg exstensio - leg curl......pero' credo che facendo tutto questo sono arrivato in una situazione di stallo, pertando voglio un vostro consiglio, su cosa prendere per togliere quella roba inntono alle gambe e ripeto specialmente intorno alle caviglie/polpacci;

    nb.: poi se c'e' anche qualche consiglio du esercizi mirati; ben venga
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎