Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento

    Ciao, volevo presentarmi prima di tutto; mi chiamo marco e ho 24 anni

    Mi sono iscritto al forum principalmente per avere dei consigli su come migliorare il mio fisico! sono sincero, non sono un amante con la A maiuscola del body building.. perchè non mi piace essere eccessivamente muscolosi, ma mi piacerebbe avere un fisico "migliore" visto che sono un sacco magro! e spero che trovero un aiuto da voi!!

    vi dico innanzitutto le mie caratteristiche:
    peso sui 58 kg e sono alto 172cm,quindi sono molto magro! soprattutto ho delle ossa fini, in particolare quelle delle gambe!

    io per ora sto facendo scuola nuoto 2 volte a settimana il lunedi e giovedi per un ora ogni allenamento; nuoto lo devo fare perchè ho avuto un problema al tallone e quindi mi aiuta, pero il mio obiettivo è quello di aumentare di peso prima di tutto..e poi di massa muscolare.
    Quindi non so se dovrei fare anche un po di palestra, magari 1 o 2 giorni,insieme ad altri 2 di nuoto,che dite?
    e poi che dieta dovrei seguire per aumentare di peso?

    spero di ricevere molti consigli..
    e in anticipo grazie a tutti!!

    #2
    la palestra sicuramente può aiutare...
    per la dieta ti consiglio di postare la tua attuale alimentazione in sezione apposita con i tuoi dati corporei(eta altezza peso e bf)
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco8717 Visualizza Messaggio
      Ciao, volevo presentarmi prima di tutto; mi chiamo marco e ho 24 anni

      Mi sono iscritto al forum principalmente per avere dei consigli su come migliorare il mio fisico! sono sincero, non sono un amante con la A maiuscola del body building.. perchè non mi piace essere eccessivamente muscolosi, ma mi piacerebbe avere un fisico "migliore" visto che sono un sacco magro! e spero che trovero un aiuto da voi!!

      vi dico innanzitutto le mie caratteristiche:
      peso sui 58 kg e sono alto 172cm,quindi sono molto magro! soprattutto ho delle ossa fini, in particolare quelle delle gambe!

      io per ora sto facendo scuola nuoto 2 volte a settimana il lunedi e giovedi per un ora ogni allenamento; nuoto lo devo fare perchè ho avuto un problema al tallone e quindi mi aiuta, pero il mio obiettivo è quello di aumentare di peso prima di tutto..e poi di massa muscolare.
      Quindi non so se dovrei fare anche un po di palestra, magari 1 o 2 giorni,insieme ad altri 2 di nuoto,che dite?
      e poi che dieta dovrei seguire per aumentare di peso?

      spero di ricevere molti consigli..
      e in anticipo grazie a tutti!!
      1 o 2 giorni sono pochini....meglio di niente però....
      cmq di sicuro ti aiuterà e molto







      Commenta


        #4
        ok, grazie dei consigli!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco8717 Visualizza Messaggio
          ok, grazie dei consigli!!
          nada







          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎