Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglioramento fisico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioramento fisico!

    ciaoo a tutti!
    sono un po esile diciamo ancora ho 16 anni sono alto 1.85 e peso 70 kg, vorrei sviluppare il mio fisico come questo noto ballerino di amici, (vi allego la foto). insomma spalle molto larghe braccia abbastanza sviluppate e vita stretta. Vorrei che qualcuno mi desse delle dritte o addirittura un programma completo da seguire passo a passo, su internet non ne ho trovati. comunque io al momento pratico nuoto, non agonistico, e faccio degli esercizi per i deltoidi, il trapezio e i dorsali a casa con i manubri.
    allegate vi metto le foto del mio "fisico" xD attuale e quelle del ballerino di amici che sarebbe come vorrei diventare io se non uguale di fisico x lo meno simile.
    grazie rispondete numerosi

    [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/io/Desktop/DSC02058.JPG[/IMG][IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/io/Desktop/DSC02058.JPG[/IMG]
    File Allegati

    #2
    comincia a mettere su muscolo che sei magro e poi basta con sti paragoni , se ne sentono ogni settimana............mamma mia.

    Commenta


      #3

      Impara come e cosa mangiare, mangia tanto, e allenati ancora di più, se tutto va bene dopo qualche mese neanche ci pensi più al ballerino di amici.

      ---------- Post added at 01:51:06 ---------- Previous post was at 01:49:34 ----------

      Che poi sto ballerino sembra uno che neanche balla, è proprio secco per essere secco e basta.. mamma mia, se dobbiamo prendere punti di riferimento almeno spariamo un pò più in alto
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #4
        mmm ho guardato le foto non è che percaso mangi davvero poco o nulla? credimi la prima cosa da fare per migliorare il proprio corpo è curare l'alimentzione altrimenti ogni sforzo del allenamento è reso vano.... segui un mio consiglio inizia a mangiare di più...è questo non vuol dire ingozzati di porcherie...
        Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎