L'addome a tartaruga
Collapse
X
-
d'accordo su quasi tutto..direi che: non solo l'allenamento aerobico puo' servire per dimagrire e che qualsiasi allenamento eccessivo e inadatto possa provocare danni,mi sembra ovvio per qualsiasi cosa o muscolo non solo gli addominaliLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
sono d'accordo un addome come questo si può tentare di costruirlo in palestra ma non più di tanto..
una struttura come quella di questo modello o si ha o non si ha..
cosa che credo è che sia difficile raggiungere una body fat così bassa senza assumere termogenici... secondo voi?
secondo me queste persone non fanno allenamenti così diversi dai nostri... semplicemente sono geneticamente predisposti...
Last edited by WARDEW; 28-03-2011, 20:52:06.Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
A me veramente pare che cavallofurioso sia anche più tirato di quel modello, e considera che quella è una foto che non sappiamo quanti ritocchi ha avuto. Sulla struttura certo non si cambia, ma non sapevo esistessero addomi completamente piatti. Per fortuna non è il mio caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggiosono d'accordo un addome come questo si può tentare di costruirlo in palestra ma non più di tanto..
una struttura come quella di questo modello ho si ha o non si ha..
cosa che credo è che sia difficile raggiungere una body fat così bassa senza assumere termogenici... secondo voi?
secondo me queste persone non fanno allenamenti così diversi dai nostri... semplicemente sono geneticamente predisposti...
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioPer me in questa foto gli han ritoccato pure le vene,è più definito di ken il guerriero.
Commenta
-
-
Bell'articolo, chiaro e sempliceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioA me veramente pare che cavallofurioso sia anche più tirato di quel modello, e considera che quella è una foto che non sappiamo quanti ritocchi ha avuto. Sulla struttura certo non si cambia, ma non sapevo esistessero addomi completamente piatti. Per fortuna non è il mio caso
non conosco il tuo amico ma se è più tirato di Luke Guldan sta messo bene...
Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioCavallofurioso è un iscritto del forum
Metto un suo video ( sperando che non si arrabbi ):Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
scusate siamo sicuri che il tizio nelle due foto sia la stessa persona?
nella prima foto, con i jeans, sembra avere delle gambe da signorina, nella seconda le sue cosce sono impressionanti!!!Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
Commenta