io ne ho 23.. e non sono cosi XD ahahah beato lui! sai quanta () avra!!!
L'addome a tartaruga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyoh sì che esistono. si è ritirato qualche anno fa, se non sbaglio, un professionista con l'addome piatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggioscusate siamo sicuri che il tizio nelle due foto sia la stessa persona?
nella prima foto, con i jeans, sembra avere delle gambe da signorina, nella seconda le sue cosce sono impressionanti!!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioPer me in questa foto gli han ritoccato pure le vene,è più definito di ken il guerriero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggiosono d'accordo un addome come questo si può tentare di costruirlo in palestra ma non più di tanto..
una struttura come quella di questo modello ho si ha o non si ha..
cosa che credo è che sia difficile raggiungere una body fat così bassa senza assumere termogenici... secondo voi?
secondo me queste persone non fanno allenamenti così diversi dai nostri... semplicemente sono geneticamente predisposti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggioscusate siamo sicuri che il tizio nelle due foto sia la stessa persona?
nella prima foto, con i jeans, sembra avere delle gambe da signorina, nella seconda le sue cosce sono impressionanti!!!
@paolino87
Me ne ero accorto ma non pensavo si potesse editare quando c'erano già altri post..Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Perchè la prima foto è super photoshoppata... si capisce per chi ha l'occhio... cmq bel fisico e bell'articoloOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
nella prima foto, con i jeans, sembra avere delle gambe da signorina, nella seconda le sue cosce sono impressionanti!!!)..a molti tolgono anche le vene..almeno quelle gliele hanno lasciate
Commenta
-
-
penso anche io che la genetica la faccia da padrone per l'addome: in palestra da me c'è un ragazzino che fa muay thai, è molto magro, ma ha ha gli addominali grossi e spessi,quasi sproporzionati per il suo fisico ( braccia secche, petto inesistente ecc.)
Probabilmente i semplici esercizi di crunch che gli fanno fare a Thai Boxe sono stati sufficienti a fargli uscire il guscio che ha sulla panza
Bell'articolo cmq, chiaro e semplice.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
sai se si allena esclusivamente cosi?sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggioho visto anche altri video di "cavallo fuorioso", tutti a corpo libero..
sai se si allena esclusivamente cosi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta