ciao a tutti quelli del forum...intanto mi descrivo:sono un ragazzo di 26 anni,alto 1.75 e peso circa 65 kg...per quanto riguarda la mia alimentazione sono molto controllato:molta frutta e verdura,poche schifezze e solo il venerdi un paio di birre in più.Per il resto sto molto attento,sono donatore avis e gioco a calcio da 7 anni e cosa importante non fumo!!!Oltre a questo mi piace andare sui roller,correre e andare in bici quando la stagione lo permetto.Ma veniamo alla richiesta:quest'anno vorrei arrivare alla prova costume preparato ovvero se è possibile senza quella leggere pancetta ma con una pancia piatta o per lo meno con il segno della famosa tartaruga.A casa come attrezzatura,se si può chiamar cosi,ho una panca inclinata e due pesi da 5 kg l'uno..lo so che è veramente poco ma questo passa il convento e non mi va di spendere per andare in palestra.vorrei sapere da voi,guru del fitness,quali esercizi mi consigliate per modellare la pancia e lavorare sugli addominali e,se avete qualche consiglio sull'alimentazione da seguire..Non pretendo una dieta completa ma magari qualche accorgimento che mi possa aiutare al mio scopo..
scusate la lunghezza..vi ringrazio in anticipoo
ciauuuu
scusate la lunghezza..vi ringrazio in anticipoo
ciauuuu
Commenta