Allenarsi con ginocchio ko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex19810202
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 71

    Allenarsi con ginocchio ko

    Ciao a tutti,
    fino a 2 settimane fa facevo 3 lezioni di fitboxe a settimana, ora cadendo (al di fuori dello sport..) mi sono fatto male ad un ginocchio, e pur non essendo rotto, mi costringerà a camminare con un bastone per i prossimi 7-10 giorni
    che posso fare per tenermi attivo?
    ieri ho provato con serie da 20 di piegamentibraccia+addominali (6-7 serie a esercizio) + una mezz'oretta di cyclette, visto che il medico mi aveva detto di sforzxarmi a muoverlo ma non caricarlo; risultato: il mio ginocchio...stava meglio prima.
    Pensavo alla piscina, ma non avendo una gran tecnica temo di farmi solo danni, sul web ho letto cose non molto lusinghiere sul nuoto fatto un pò alla leggera...

    qualcuno ho esperienze o suggerimenti?

    Grazie

    ---------- Post added at 16:32:46 ---------- Previous post was at 11:52:33 ----------

    nessuno ha qualche idea in proposito? scusate l'insistenza, ma non saprei a chi chiedere un consiglio del genere...
    Last edited by Alex19810202; 16-02-2011, 11:55:08.
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171

    #2
    A fare la cyclette hai fatto una grande str*zata (passami il termine ) ...
    Da quello che ho capito non hai nulla al ginocchio, perciò hai solo bisogno di riposo.
    Per gli allenamenti fai esercizi in cui il peso non viene scaricato sulle gambe.

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information