Dubbio petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LiquidSun
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Dubbio petto

salve a tutti, volevo porvi il mio "problema" per chiedervi una possibile soluzione: allora ho un "problema" o almeno penso che sia una cosa negativa con il petto, ho il petto abbastanza spesso, però non ha la bella forma "quadrata" e ampia che magari gente molto ma molto più esile di me ha, allora io volevo chiedere se è solo questione di tempo e di allenamento, oppure c'è qualcosa di specifico da fare.
    io faccio questi esercizi:
    Panca piana, panca inclinata, dip. parallele, croci (una settimana su piana e una su inclinata).
    P.s. mi scuso se esiste già una discussione su questo argomento, ma l'ho cercata e non ho trovato niente. grazie a tutti
    I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall'interno, da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere abilità e volontà.
  • mirko88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 512
    • 8
    • 4
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da LiquidSun Visualizza Messaggio
    salve a tutti, volevo porvi il mio "problema" per chiedervi una possibile soluzione: allora ho un "problema" o almeno penso che sia una cosa negativa con il petto, ho il petto abbastanza spesso, però non ha la bella forma "quadrata" e ampia che magari gente molto ma molto più esile di me ha, allora io volevo chiedere se è solo questione di tempo e di allenamento, oppure c'è qualcosa di specifico da fare.
    io faccio questi esercizi:
    Panca piana, panca inclinata, dip. parallele, croci (una settimana su piana e una su inclinata).
    P.s. mi scuso se esiste già una discussione su questo argomento, ma l'ho cercata e non ho trovato niente. grazie a tutti
    fa vedere delle foto del petto.e poi posta la tua dieta nell'apposita sezione e poi n base a tutto ciò sapremo consigliarti.
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

E' difficile capire cosa intendi senza una foto...molto probabilmente sarà qualcosa di innato, riguardante linee ed inserzioni muscolari....cose per cui puoi fare poco o niente

Commenta

• pippoman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 432
        • 29
        • 52
        • Milano dintorni
        • Send PM

Posta una foto e poi ne riparliamo
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• LiquidSun
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 8
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Cavolo purtroppo non ho modo di mettere foto al momento, quindi niente
          I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall'interno, da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere abilità e volontà.

Commenta

• La_Bestia
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 876
            • 11
            • 19
            • Send PM

allora fai un disegnino con paint XD XD
            magari se lo fai bene riesci a dare l'idea ahahah

Commenta

• Beckersv
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 228
              • 20
              • 11
              • Send PM

Secondo me è solo questione di definizione, ci sono un sacco ragazzini magri che magari manco si allenano e hanno il petto ben disegnato e separato però piccolo e piatto, quando la bf aumenta il pettorale è uno dei muscoli che perde più forma.
              Quali sono i tuoi dati?
              Sotto la panca la capra crepa,
              sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Potrebbe essere dato dalla bf...a quanto stai ora?

Commenta

Working...
                X