Mi servirebbe un consiglio roba da poco, sono alto 1,73 e peso 67kg (17 anni) ho una % di massa grassa intorno a 11% poco più poco meno dipende dal periodo. Ho un problema di ossa, ho i fianchi larghi ma non grassi (non ho le fastidiose maniglie dell'amore, non riesco nemmeno a pizzicarmi il grasso), per rendere meglio l'idea avete presente come sono fatte le donne? appunto quello intendo. So che il problema in se non è risolvibile però mi è stato consigliato di mettere su muscoli sui dorsali per aggiustare in parte il problema (che premetto è solo estetico).
Faccio 4 allenamenti in palestra la settimana tra cui il lunedì Lat machine (piramidale fino al 90% massimale) e rematore alla vita (3x10) e il venerdì stacco (piramidale) che penso possano essere i 3 esercizi in grado di aiutarmi sotto questo profilo. Faccio anche il resto ovviamente panca, squat, pressa, bicipiti tricipiti ecc..
Che ne dite? pensate che possa aiutarmi intensificare ulteriormente gli eserici per i dorsali o mi suggerite qualcosa d'altro?
ogni opinione sarà ben accettata
Faccio 4 allenamenti in palestra la settimana tra cui il lunedì Lat machine (piramidale fino al 90% massimale) e rematore alla vita (3x10) e il venerdì stacco (piramidale) che penso possano essere i 3 esercizi in grado di aiutarmi sotto questo profilo. Faccio anche il resto ovviamente panca, squat, pressa, bicipiti tricipiti ecc..
Che ne dite? pensate che possa aiutarmi intensificare ulteriormente gli eserici per i dorsali o mi suggerite qualcosa d'altro?
ogni opinione sarà ben accettata
Commenta