girando in rete ogni tanto mi imbattevo in questo famoso metodo asgard ke dovrebbe farti allungare di almeno un paio di centimetri....accompagnato da bioarginina...stimolatori dell'ormone della crescita..il trattamento dura 3 mesi.
leggevo sempre persone ke dicevano:ki lha provato? ki l ha fatto? funziona?...
bhe ho voluto provarci per testare questo mito.
io sn 174 ed ho 20 anni....sinceramente e un altezza normale,xo se stava scritto ke aumentavo almeno di altri 2 centimetri..scusatemi ma cosa c'avevo da perdere?
bhe ho iniziato.....ogni sera 3 fiale di bioarginina a pancia vuota..ed esercizi mattina e sere come descritti nel libro
la postura me l ha migliorata devo dire la verità
e nel primo mese ho messo anke qualke centimetro precisamente 2.
sono arrivato ai 3 mesi.....
dopo aver finito,pensavo cacchio veramente sono cresciuto...
ma dopo una settimana e mezzo due sono ritornato come prima.
precisamente sono aumentato di mezzo centrimetro abbondante...ma nn perke sono diventato piu alto..xke ha corretto soltato i difetti della postura.
quindi il mito è sfatato!!!!!!!! dopo lo sviluppo quello ke sei sei...quella e solo una ginnastica posturale!
grazie per avermi ascoltato....dovevo dirlo!
---------- Post added at 20:48:07 ---------- Previous post was at 20:44:24 ----------
quindi se volete farlo per migliorare la vostra postura...allora buon esercizio !
leggevo sempre persone ke dicevano:ki lha provato? ki l ha fatto? funziona?...
bhe ho voluto provarci per testare questo mito.
io sn 174 ed ho 20 anni....sinceramente e un altezza normale,xo se stava scritto ke aumentavo almeno di altri 2 centimetri..scusatemi ma cosa c'avevo da perdere?
bhe ho iniziato.....ogni sera 3 fiale di bioarginina a pancia vuota..ed esercizi mattina e sere come descritti nel libro
la postura me l ha migliorata devo dire la verità
e nel primo mese ho messo anke qualke centimetro precisamente 2.
sono arrivato ai 3 mesi.....
dopo aver finito,pensavo cacchio veramente sono cresciuto...
ma dopo una settimana e mezzo due sono ritornato come prima.
precisamente sono aumentato di mezzo centrimetro abbondante...ma nn perke sono diventato piu alto..xke ha corretto soltato i difetti della postura.
quindi il mito è sfatato!!!!!!!! dopo lo sviluppo quello ke sei sei...quella e solo una ginnastica posturale!
grazie per avermi ascoltato....dovevo dirlo!
---------- Post added at 20:48:07 ---------- Previous post was at 20:44:24 ----------
quindi se volete farlo per migliorare la vostra postura...allora buon esercizio !
Commenta