Morfotipo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

    Morfotipo!

    Ciao ragazzi! Posto qui in caffetteria in quanto l'argomento è vecchio e inoltre non ho idea di dove poter postare ! Come da titolo la domanda riguarda i famigerati morfotipi ectomorfo mesomorfo ed endomorfo. Il punto è questo....MESOMORFO non lo sono neanche a pagare.....rimangono l'ectomorfo e l'endomorfo....sono di ossatura minuta.....molto minuta....massa la metto con estrema difficoltà (quella muscolare ovviamente) tuttavia tendo a ingrassare tanto su pancia fianchi e c..o...che c...o sono....un alieno? o esiste un ecto-endomorfo come morfologia??
    Premetto che sono 1,91 m per 80 kg.....
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

    #2
    ma anche se ammettessimo che tu possa definire con precisione il tuo morfotipo.... che te ne faresti?
    tanto alla fine devi mangiare e spingere in ogni caso... se vedi che ingrassi troppo ti regoli lì, se vedi che non metti su niente dovrai mangiare di più...
    il resto sono seghe mentali... (te lo dice uno che all'inizio, si faceva le stesse seghe mentali inutili)...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta

    • weighthaiamateur.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 656
      • 18
      • 5
      • milano
      • Send PM

      #3
      si forse sono seghe mentali ma non so come regolarmi....appena mangio di più mi appanno tanto...anzi ,tantissimo!!! se mangio meno mi definisco ma su alcuni punti rimane tutto uguale, la ciccetta nn cade....considera che faccio anche thai 2 volte a week!

      Commenta

      • catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

        #4
        boh, posta la tua alimentazione nella sezione dieta ed eventualmente la tua scheda in allenamento... cosí si vedrà... con 191x80kg comunque non puoi avere tanto grasso... oppure hai solo panza senza mezzo muscolo... in ogni caso se hai di sti problemi sbagli qualcosa... o non magni (o mangi male) o non spingi... o entrambe le cose...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Ciao,
          la suddivisione non è proprio marcata fra le tipologie, solo in alcuni casi!
          Potresti essere un misto fra i due!
          Secondo mè dovresti trovare un equilibrio lavorando sulle %di distribuzione dei macro.
          Io p.es. ho scoperto di poter allenarmi bene anche con quote di cho basse, aumentando però grassi e pro!

          Commenta

          • weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

            #6
            ma ragazzi....esiste il mix ecto-endomorfo????

            ---------- Post added at 17:03:30 ---------- Previous post was at 17:01:55 ----------

            ho letto in altri post che è impossibile.....sarebbe come dire che uno è grasso e magro nello stesso tempo.

            Commenta

            Working...
            X