Ciao a tutti e grazie delle vostre risposte, ora è un mesetto che seguo un dvd di esercizi corpo libero e pesetti... è ovvio che mi sento bene (da star ferma a fare 3/4 volte a sett. di esercizi cambia) per i risultati è presto direi... ma il fatto di esser magra mi fa penare di poter verer con più facilità qualche piccola forma... magari nelle braccia.... Per i glutei invece penso che ci vorrà molto per vederli più alti e tonici... Solo che in palestra.... io vi ammiro ma dopo una lunga gg fuori per lavoro come si riesce ad allungare con 1ora e più di palestra affollata !!!!! Aiuto !!!!! Adesso con la bella stagione aggiungo anche corsa all'aperto..... AZZZ mancano 4 mesi al costume uffa!!!!!!!
fisico scolpito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelina82 Visualizza MessaggioCiao a tutti e grazie delle vostre risposte, ora è un mesetto che seguo un dvd di esercizi corpo libero e pesetti... è ovvio che mi sento bene (da star ferma a fare 3/4 volte a sett. di esercizi cambia) per i risultati è presto direi... ma il fatto di esser magra mi fa penare di poter verer con più facilità qualche piccola forma... magari nelle braccia.... Per i glutei invece penso che ci vorrà molto per vederli più alti e tonici... Solo che in palestra.... io vi ammiro ma dopo una lunga gg fuori per lavoro come si riesce ad allungare con 1ora e più di palestra affollata !!!!! Aiuto !!!!! Adesso con la bella stagione aggiungo anche corsa all'aperto..... AZZZ mancano 4 mesi al costume uffa!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo parto alle 6.30 da casa ufficio palestra e torno per le 19.30 se tutto và ok...Tutto si può fare nella vita...siamo noi che ci diamo tanti limiti
TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCosa?
come te esco la mattina e torno la sera, si puo fare tutto! basta avere voglia e costanza!TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggiovolevo sottolineare che il tuo discorso è corretto!! siamo noi che ci diamo dei limiti!
come te esco la mattina e torno la sera, si puo fare tutto! basta avere voglia e costanza!
Commenta
-
Commenta