palestra e piscina lo stesso giorno sipuo fare??\

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soulja
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 411
    • 25
    • 44
    • Send PM

    palestra e piscina lo stesso giorno sipuo fare??\

    ciao ragazzi io prp oggi mi sn iscritto alla palestra e il mio corso è lunedi e venerdi ..e io faccio palestra luend-merc-venrdi ..potrebbe essere una problema sovrallenamento ???
    ps: faccio piscina perchè devo IMPARARE A NUOTARE io sono proprio zero in acqua quindi non credo ke per almeno 2 mesi imparerò a nuotare e poi finisce il corso e non ci vado piu se ho imparato..

    voi ke dite potrebbe essere un problema ?? io piscina cel'ho dalle 3:15 alle 4 .. e dovrei andare in palestra alle 6:30 kome dovrei mangiare dopo piscina ..
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    La vedo dura.... La piscina stanca di brutto ed è anche una attività aerobica, non so se è corretto poi farlo prima di allenarsi con i pesi

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Ciao,
      più che un problema vedrai tu stesso che diventerà insostenibile quando inizierai ad allenarti seriamente!

      Commenta

      • The Mad Hatter
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao, a tutti.
        sono nuovo del forum però mi sento lo stesso di darti dei consigli. Se sei ancora intenzionato ad andare in palestra e piscina consiglio di alternare i giorni (LUN. Palestra. MAR. piscina ecc ecc) sabato e domenica riposo. Però dato l'alto consumo energetico di tale alternanza consiglio vivamente un nutrizionista che ti possa fare una scheda ad hoc.

        Commenta

        Working...
        X