Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di una scheda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di una scheda!

    Salve ho bisogno di un po' di aiuto anche se forse tramite internet è impossibile.

    Mi trovo negli stati uniti per studio e vorrei iniziare la palestra usando quella della mia università dove però non c'è nessuno che mi segue.
    Ho bisogno quindi di qualcuno che mi dia un programma da seguire... il mio obiettivo in primo luogo avere maggiore forza fisica sulle braccia e poi smaltire la pancia e soprattutto i fianchi anche se, nonostante i miei sforzi, non sembrano voler scomparire.
    Non faccio molto sport, anche se due anni fa iniziai seriamente con i pesi... facevo ogni giorno (poi ho scoperto che è sbagliato) 3 serie da 15 (a braccio) sollevando 10 kg. Poi mi sono fermato per oltre un anno.

    Sono "alto" 1.68 e peso circa 67 kg.. ho sfortunatamente una leggera scoliosi, quindi vorrei chiedere anche un miglior modo per fare i pesi. Secondo voi è una buona idea l'aver comprato una barra (quelle che si appendono alle porte) così appena tornato a casa dalla palestra mi appendo per un po' per stendere la spina dorsale?

    Se vi servono foto, o qualsiasi altra forma di informazione fatemi sapere!

    #2
    ciao, mi spiace ma schede di allenamento da zero non se ne possono fare (per regolamento). devi postare qualcosa tu e poi ti verrà corretto

    Commenta


      #3
      siccome partirei da zero, potrei avere un sito che è pensato apposta per preparare una scheda?

      Commenta


        #4
        se giri un pò qui nel forum ne trovi tantissime...non hai bisogno di andare altrove

        Commenta


          #5
          ok grazie mille cercherò! ma vorrei chiedere almeno questo: per la mia leggera scoliosi e per evitare di accorciarmi ulteriormente, come devo fare i pesi per le braccia? conviene seduto? ed è una buona idea usare la sbarra per allungarsi dopo la palestra?

          Commenta


            #6
            nessuno può aiutarmi per una cosa così semplice?C

            Commenta


              #7
              La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

              ..divertiti (:, ora prova a scriverti una scheda così la gente potrà consigliarti qualcosina!
              Originariamente Scritto da warry
              i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎