Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo a Roma: consiglio tra queste 6 palestre trovate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo a Roma: consiglio tra queste 6 palestre trovate

    Salve,

    sono da poco arrivato a Roma e devo mettermi subito sotto palestra/fitness prima che il baccalà fritto in pastella e abbacchi vari prendano le redini del mio potere decisionale...

    abito in via Alfredo Baccarini e tramite pagine gialle ecco l'elenco di 6 palestre trovate:

    A.S. Genese
    76, v. Vetulonia - 183 Roma (RM)
    tel: 06 70496764, 333 1894171

    GYN CLUB A.S: PALESTRE PISCINE +
    41, Via Amari MIchele - 179 Roma
    06 78395454

    Sporting Project piscine-palestre +
    41, Via Amari MIchele

    Associazione sportiva vip club palestre ginnico sportive +
    17, via cividale del friuli - 183

    technobody s. d. palestra
    51, vina denina carlo

    body action associazione sportiva
    44, via turno

    quelle con il simbolo + sono quelle che mi vengono più vicino.

    Magari c'è qualcuno che già ne frequenta una di queste e mi può sparare qualche consiglio


    Grazie in anticipo.

    #2
    quella in cui ti lasciano usare i pesi liberi e che non ti rompono se ti metti a fare lo stacco da terra
    cmq se magari qualcuno le frequenta e sa se ci sono dei personal trainer bravi e che ti seguono è meglio.
    anche se c'è da dire che ormai nelle palestre sono considerati una spece assai rara e in via d'estinzione

    Commenta


      #3
      si è vero, hai pienamente ragione.

      Anche perchè non sono molto pratico e un istruttore capace soprattutto per noi newbie è fondamentale per non andare a casa pezzi pezzi!!!

      cmq non voglio fare molti pesi, ma un giusto compromesso tra fitness e rassodamento con i pesi, giusto per tenermi in forma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pegasork2 Visualizza Messaggio
        si è vero, hai pienamente ragione.

        Anche perchè non sono molto pratico e un istruttore capace soprattutto per noi newbie è fondamentale
        Parole Sante!! Un istruttore capace a mio avviso è la prima cosa da cercare quando ci si iscrive in una nuova palestra.

        Cerca online, magari trovi qualche informazione utile.

        Commenta


          #5
          bhè mi sa che scelgo Gyn club, anche perchè è proprio sotto casa.
          Il tizio che c'è nella palestra è molto simpatico e va bhè, la palestra e gigante.

          Vediamo come va.

          Grazie cmq per le risposte

          Commenta


            #6
            beh guarda la maggior parte di noi ha imparato attraverso il forum gli esercizi.
            li fai e ti filmi, dopo di che li posti (meglio se crei un tuoi diario) e gli esperti ti dicono se la tua esecuzione è buona.
            per le schede apri un tuo topic (oppure nel tuo stesso diario) in cui ne proponi una tua e chiedi se va bene (nel caso non vada qualche buon anima te la sistemerà) o una copiata da qualcunaltro che pensi possa andar bene

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎