Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda iscrizione palestra consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seconda iscrizione palestra consigli

    Salve

    Prima di ogni cosa volevo complimentarmi per il sito ricco di tante informazioni. Sono a chiedere ai più esperti qualche consiglio per la mia nuova iscrizione in palestra ( l'anno scorso ho smesso di andarci perchè stavo dimagrendo troppo ed ho avuto paura).

    Ho 27 anni peso 62 Kg e sono alto 1.70.
    Sono un finto magro ( tutto il grasso mi si accumula sui fianchi e sull'addome).
    So che non è facile e che ci vuole tanta fatica ma sono disposto a tutto. Spesso leggo che per aver un bel fisico c'è bisogno di una corretta alimentazione ( che attualmente non ho) ma non so a chi chiedere.

    Potreste darmi qualche consiglio? . L'anno scorso i miei pettoriali hanno preso un po' di forma mentre gli addominali nada....

    Posso postare qualche foto per rendere meglio l'idea del mio fiico? Sono stanco di non poter comprare maglie aderenti perchè ho questa pancetta..


    Vi chiedo di perdonarmi nel caso in cui abbia sbagliato sezione

    Saluti

    #2
    Ciao, non credo che questa sia la sezione adatta, se vuoi posta la tua dieta in alimentazione e vedrai che ci sono utenti molto preparati...se vuoi aprire un diario, lì puoi postare le foto che verranno giudicate...stante il tuo peso e la tua altezza(tra l'altro uguali ai miei) dovresti fare massa...anche io avevo un po' di pancia, ma sta sparendo, ricorda che l'addome non è un muscolo diversi dagli altri, per ottenere risultati ci vuole pazienza e soprattutto una alimentazione corretta...quasi dimenticavo, se hai una scheda, postala nell'apposita sezione e vedrai che qualcuno te la correggerà
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per la risposta allora posterò in diverse sezioni e come tuo consiglio aprirò un diario. Non ho una dieta alimentare( non so chi me la deve dare) sono ancora agli inizi e mi sento in alto mare.

      Commenta


        #4
        guarda, se vuoi nel mio diario ("diario di Fra") ho scritto la mia alimentazione...se ti va prendi spunto, altezza e peso sono uguali, mi sa che pure la situazione addome è la stessa...in ogni caso, adattala alle tue caratteristiche, quella può essere una base(che spero sia valida)
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎