Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fare piu flessioni consecutivamente in 50 secondi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fare piu flessioni consecutivamente in 50 secondi

    ciao raga sn entrato nell'esercito e nel rav come alcuni di voi sanno ci sn prove fisiche tra cui il maggior numero di addominali e flessioni fatte in 50 secondi...essendo ke io mi sn sempre allenato per la massa e nn per la resistenza volevo kiedere se qlk conosce qlk metodo per allenare i muscoli in qst modo...per ora ne riesco a farne 50 in 50 sec...come dovrei fare aumentarne il numero?allenarmi in 3 serie da 30 l'uno o farne sempre a sfinimento e cercare di farne sempre almeno una in piu al giorno??aiutatemi!!!
    Last edited by abs; 23-12-2010, 12:17:42.

    #2
    Io penso che 50 flessioni vanno più che bene per il rav...pensa che nelle selezioni del 9° RGT "Col Moshin" sono sufficienti 30 flessioni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
      ciao raga sn entrato nell'esercito e nel rav come alcuni di voi sanno ci sn prove fisiche tra cui il maggior numero di addominali e flessioni fatte in 50 secondi...essendo ke io mi sn sempre allenato per la massa e nn per la resistenza volevo kiedere se qlk conosce qlk metodo per allenare i muscoli in qst modo...per ora ne riesco a farne 50 in 50 sec...come dovrei fare aumentarne il numero?allenarmi in 3 serie da 30 l'uno o farne sempre a sfinimento e cercare di farne sempre almeno una in piu al giorno??aiutatemi!!!
      Santo cielo, vuoi farne più di 50? Sono già tanti, io riesco a farne 56, in 43 sec... ma più di 56 non riesco, le braccia cedono, e neanche mi rialzo più... comunque penso che dovresti puntare ad un allenamento cardio ed esplosivo
      come quello che fanno i kickboxer... corsa, addominali, piegamenti tutto sparato insieme...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎