Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sui valori della mia bilancia (non bf)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi sui valori della mia bilancia (non bf)

    salve a tutti!

    Non so se sia la sezione giusta, ho visto anche che è stato già chiuso un topic sulla bilancia, altrimenti avrei scritto là.

    Comunque... ho preso con i punti al supermercato la seguente bilancia:

    HoMedics è leader mondiale nella produzione e distribuzione di articoli professionali per massaggio, cura della persona e benessere a 360 gradi.


    Di quelle che calcolano oltre al peso, anche acqua, bf, massa magra, bmi e bmr

    Partendo da fatto che, so benissimo anche io, che i valori sono da prendere con le molle.
    La mia domanda non è sulla bf, come spesso avviene in questi casi, ma bensì per capire se la bilancia ha qualche problema o meno.
    Infatti, mi rileva una bf del 13%, una percentuale dl acqua del 62% e massa muscolosa o massa magra (così c'è scritto nel manuale) del 44% (ma di solito non vengono indicati i kg di massa magra, anzichè la percentuale?).
    Ecco detto questo, secondo voi è tutto ok? la somma di questi 3 valori non dovrebbe darmi il 100%? in questo caso si supererebbe il 110%!
    E' fallata la bilancia, oppure sono io a non averci capito niente (potrebbe pure essere!)?

    Spero, di essere stato il più chiaro possibile.

    Già che ci sono.... buone feste a tutti! se non ci becca prima ;-)

    #2
    lascia stare i valori della bilancia..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎