un saluto a tutti mi sono appena registrato,vorrei sapere se qualcuno usa u ncappello adatto per fare bodydouldinG?
cappello per palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Scusa, ma che domanda è ?
Il capello mentre spingo sotto la ghisa mi dà solo fastidio, trovo inutile allenarsi con un capello in testa tanto per farsi vedere fighi , ma comunque no, non esistono dei capelli per bodybuilder....
ps : si dice Body Building, non BodydouldinG
Ho letto ora del trapianto, se propio mettiti un capello normale, una cuffia, non cambia niente, metti quello che ti pare che non fà la differenza.
Commenta
-
-
Non capivo il fine del cappellino.
Comunque non esiste un cappellino per il fitness. Metti un cappellino normale e via!
Commenta
-
-
chne tipo di cappello m iconsigliate (lo devo usare solo per il mese di gennaio) ,....non hò mai usato cappelli ,prima di fare l autotrapianto di capelli mettevo il toopik per mascherare le zone vuote,.....credo m iserve u ncappello adatto anche per i lsudore se nel caso suda i lcuoio capelluto,anche se siamo a gennaio
---------- Post added at 16:47:18 ---------- Previous post was at 16:45:30 ----------
ti ringrazio jhon spartan,per caso sai se lo vendono anche nei negozi sportivi o da negozi tipo decathlon>?
Commenta
-
-
scusami sono andato sul sito è americano ,.sai su google come devo scrivere per cercare un rivenditore nella mia città?
---------- Post added at 16:59:39 ---------- Previous post was at 16:57:35 ----------
ciao franco ,i lrisultato del trapianto ancora l odevo vedere , devono passare almeno 3/4 mesi per vedere la ricrescita dei capelli innestati ,ad oggi sono ad un mese e 20 giorni ,....l hò fatto dal dottor vincenzo masullo alla clinica di salerno con tecnica fue,...hò pagato 7 mila euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore766 Visualizza Messaggiociao franco ,i lrisultato del trapianto ancora l odevo vedere , devono passare almeno 3/4 mesi per vedere la ricrescita dei capelli innestati ,ad oggi sono ad un mese e 20 giorni ,....l hò fatto dal dottor vincenzo masullo alla clinica di salerno con tecnica fue,...hò pagato 7 mila euro
Commenta
-
Commenta