Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo dimagrire???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo dimagrire???

    raga...questa è la mia situazione...peso 79 kg per 1.83 faccio palestra e mma 6 volte alla sett in tutto
    Click image for larger version

Name:	Immagine 003.jpg
Views:	2
Size:	22.7 KB
ID:	15985400Click image for larger version

Name:	Immagine 002.jpg
Views:	4
Size:	24.1 KB
ID:	15985401
    piu di cosi proprio non riesco a "tirarmi"...qualcuno che mi da una manina???premetto non voglio pregiudicare forza e massa ma i pettorali sembrano floscetti...e gli addominali se li tiro vengono fuori al massimo come in foto...da piccolo ero una palletta di lardo...e credo che questo abbia inciso parecchio sulla mia forma attuale...heeeelpppp
    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

    #2
    tempo fa pensavo di avere anche una forma di ginecomastia...ma col tempo,panca,croci e quant'altro la situazione è migliorata.
    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

    Commenta


      #3
      Vai di massa, stai bene ora, comincia a mettere su carne .
      Il petto è molto buono.

      Commenta


        #4
        dici che è bono il petto? a me nn me pare tanto tirato...cmq purtroppo non posso mettere su piu di tanta massa perchè gareggiando se vado sopra gli 80 kg mi aprono in due altrimenti sarei già molto piu massoso XD in ogni caso gli addominali proprio non se volene tirà...e comincio a credere sia una questione di "pelle" dal momento che quando ero piu piccolo ero alto 1.70 e facevo 92 kg O_o

        ---------- Post added at 17:15:37 ---------- Previous post was at 13:22:33 ----------

        altre opinioni???????????????????????????????????? non ve preoccupè de dimme che fò schifo eh che non so uno palestrato come voi (ancora) XD
        la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

        Commenta


          #5
          dai tempo al tempo e fa una buona dieta e poi i risultati non tarderanno ad arrivare.mangia tante proteine con una dieta equilibrata.
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

          Commenta


            #6
            Come si fa a pensare di essere grassi e chiedere se si deve dimagrire con una condizione simile non lo sò
            Mah.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              in effetti marcu9 hai ragione. Io ti faccio i miei complimenti invece,arrivare alle tue condizioni sarebbe per me un grandissimo risultato

              Commenta


                #8
                lascia strare il dimagrire e pompa invece...se vuoi perdere un paio di kg per l'estate ti metti a fare cardio un mese prima e risolti i problemi

                Commenta


                  #9
                  penso che non voglia mettere su ulteriore massa perchè altrimenti fa il passaggio di categoria di peso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 2010moshpit Visualizza Messaggio
                    in effetti marcu9 hai ragione. Io ti faccio i miei complimenti invece,arrivare alle tue condizioni sarebbe per me un grandissimo risultato
                    Grazie mille!!! ^^ mi sono impegnato tantissimo e qualche risultato lo sto ottenendo...cmq adesso posterò altre foto..sono un pò piu magro e un pò piu definito..
                    A marcu9 rispondo che senza miglioramento l'uomo non sarebbe nulla...ogni uomo aspira a diventare migliore rispetto a ciò che era prima...e se non lo fa è solo perchè non crede in se stesso o non ne ha voglia (e dunque significa che l'obiettivo che si era posto non era quello giusto)...l'evoluzione della specie si vede nei secoli e nei millenni...se ci focalizzassimo sull'evoluzione dell'individuo ci evolveremmo molto piu rapidamente XD (scusate il discorso da pazzoide ma ci stava!!!)
                    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎