If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopi 2 mesi di lavoro in palestra e corsa ecco i risultati! giudicate voi
certo che non riesci a crescere, non puoi fare bicipiti e tricipiti per crescere sopra serve una scheda fatta bene.
hai possibilità di andare in palestra mi pare, giusto?
se è così fatti aggiustare la scheda dagli utenti qui sul forum, postando quello che fai nella sezione Allenamento
Vabbè i polpacci non sono così devastanti... anch'io ho 42 cm... per curiosità, quanto è di circonferenza una zampa?
Per l'upper quoto in pieno i ragazzi, devi allenarti secondo una scheda specifica per la parte superiore del corpo...
Ma se è la cosa messa meglio
Comunque come dicevano, non esiste dimagrimento localizzato...inoltre definizione ha un'altro significato!
Dimagrimento: perdita di massa (grassa+magra)
Definizione: perdita di massa grassa limitando perdite di massa magra per mettere in risalto i muscoli già esistenti. Inutile quindi fare definizione se sotto non c'è una struttura
Quindi se vuole scolpire le gambe non può? Dovrebbe mettere su muscoli a rotta di collo, dappertutto e dopo deve iniziare a dimagrire...?
Scusate per le domande sciocche, ma non me ne intendo, scusatemi...
Non esiste il dimagrimento localizzato, cioè non è che se hai un pò di adipe sui fianchi dici, okay , ora faccio una dieta apposta per togliere l'adipe che ho messo sui fianchi...il dimagrimento avviene su tutto il corpo, che dopo ci siano certi punti che tendono a dimagrire più velocemente rispetto ad'altri okay, ma non esiste il dimagrimento localizzato.
il ragazzo è altamente impreparato in materia...e non sà manco cosa dice. allora dipende da lui: o si allena secondo una scheda stabilita e non sgarra o rimarrà tale, ossia uno ce ha giocato a calcio.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
il ragazzo è altamente impreparato in materia...e non sà manco cosa dice. allora dipende da lui: o si allena secondo una scheda stabilita e non sgarra o rimarrà tale, ossia uno ce ha giocato a calcio.
significa che sei un neofita. i risultati evidenziati nella foto sono frutto del calcio e non della palestra. se vuoi dare una scossa al tuo fisico devi assolutamente seguire una scheda fatta bene, allenare tutto il corpo ed apprendere i rudimenti dell'allenamento meglio se seguito anche poco in pale.....ecco cosa dipende da te. sopra non c'è nulla come è giusto che sia x un neofita dopo 2 mesi.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta