Aiuto ...con cosa inizio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milanissimo
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto ...con cosa inizio??

Salve a tutti...inanzitutto ho provato la funzione cerca ,ma non mi ha dato i rusultati sperati (
    Espongo il mio dilemma: Ho 21 anni sono alto 176 peso 73 (ultimamente sono aumentato di 3-4 kg ) secondo voi questa altezza e questo peso ,sono ok per iniziare magari a mettere massa o conviene sgrassare??,io sinceramente del grasso lo vedo sui fianchi(le cosidette maniglie dell'amore ),sui pettorali e anche un pò di pancetta...
    Secondo voi sarebbe meglio fare prima attività aerobica (come si deve) perdendo 6-7 kg..o iniziare seriamente con dieta e allenamento per mettere massa..
    Spero mi aiutiati....siete così preparati
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40389
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

dovremmo conoscere la tua percentuale di massa grassa per consigliarti...se non la sai puoi postare delle foto.

Commenta

• milanissimo
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok allora posto delle foto :
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

HO provato a calcolare l'indice di massa grassa su alcuni siti internet, ma non sò quanto possano essere veritieri..
      Su di un sito mi è uscito 15 % su di un altro 23% ...
      Last edited by milanissimo; 30-11-2010, 15:31:01.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40389
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

io farei un periodo di massa "tranquilla"...al momento ci sarebbe poco da definire

Commenta

Working...
        X