Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è utile allenare gambe già grosse??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Usa la Cam del computer se ce l'hai

    Commenta


      #47
      pics pics

      Commenta


        #48
        eccole le gambe...
        ps:scusate la qualità delle foto,le ho ftt con il cell..
        ho oscurato tutto tranne il fisiko x non farmi riconoscere..tnt dovete valutare le gambe..
        cmq sia eccole le gambine visto k tanto non ci credevate che ce le ho troppo grosse e x qst non le voglio allenare...calcolate che in un anno di palestra ho migliorato moltissimo l'upper e ancora lo devo migliorare...un anno fa mi vergognavo a guardarmi solo allo specchio.
        .Click image for larger version

Name:	Foto0046.jpg
Views:	1
Size:	40.6 KB
ID:	15914015Click image for larger version

Name:	Foto0034.jpg
Views:	1
Size:	47.0 KB
ID:	15914014Click image for larger version

Name:	Foto0036.jpg
Views:	1
Size:	94.3 KB
ID:	15914013Click image for larger version

Name:	Foto0037.jpg
Views:	1
Size:	96.3 KB
ID:	15914012Click image for larger version

Name:	Foto0038.jpg
Views:	1
Size:	37.1 KB
ID:	15914011Click image for larger version

Name:	Foto0040.jpg
Views:	2
Size:	41.2 KB
ID:	15914010Click image for larger version

Name:	Foto0043.jpg
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15914008Click image for larger version

Name:	Foto0035.jpg
Views:	1
Size:	49.3 KB
ID:	15914009ora che avete tutto il materiale consigliatemi se allenarle ancora o lasciarle perdere...

        Commenta


          #49
          ci sono ci sono le gambe... molto piu avanti rispetto all'upper... allenale lo stesso ovviamente... magari dando priorità al resto del corpo, nel senso che le puoi allenare alla fine della settimana in modo da lasciare le energie migliori per il resto del corpo, oppure diminuendo il volume...ma non trascurarle completamente

          Commenta


            #50
            Ottime complimenti...resta il fatto che non si possono abbandonare!Rimane poi una tua scelta!!

            Commenta


              #51
              io al posto tuo ci darei sotto, sia alle gambe che all'upper
              DIARIO

              Commenta


                #52
                ahahah pagnotta, posta una foto con i piedi dritti almeno, l'effetto cambia non poco ed evidentemente lo sai cmq imho nemmeno così sembrano "troppo grosse per allenarle"

                Commenta


                  #53
                  grosse son grosse..ma i punti forti vanno valorizzati ulteriormente,se hai gambe che rispondono cosi bene,allora perchè non allenarle duramente??...in modo da fare su 2 bestie??...non occore mica tralasciare l'upper per non allenare le gambe.....

                  Commenta


                    #54
                    perchè io voglio svilupparmi sopra(cioè allargare le spalle),però se mi ingrosso sia sopra che sotto,poi il risultato non cambia...

                    Commenta


                      #55
                      Cosi sembra che hai due tronchi al posto delle gambe, ma se fai una foto con i piedi dritti secondo me il risultato cambia di un bel po...
                      Potresti postarne una coi piedi dritti perfavore?
                      Last edited by Otaku90; 10-12-2010, 22:29:29.

                      Commenta


                        #56
                        prova a mettere una foto come l'ho messa io delle gambe e magari con maggiore qualità della foto





                        come vedi io non giro i piedi, perchè in quel modo, anche io avrei le gambe alla COLEMAN...oppure forse hai i piedi a papera?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          prova a mettere una foto come l'ho messa io delle gambe e magari con maggiore qualità della foto





                          come vedi io non giro i piedi, perchè in quel modo, anche io avrei le gambe alla COLEMAN...oppure forse hai i piedi a papera?

                          Scusate l'OT :
                          a quanto me le vendi al kg le gambe?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Scusate l'OT :
                            a quanto me le vendi al kg le gambe?

                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #59
                              MrOat, sparoneeeeeeeeee!!!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                                perchè io voglio svilupparmi sopra(cioè allargare le spalle),però se mi ingrosso sia sopra che sotto,poi il risultato non cambia...
                                sì ma poi ti guardi allo specchio a scomparti??? non ti conviene magnà e spigne anche colle gambe in modo da ottenere una densità muscolare armonica ed equilibrata rispetto al resto del corpo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎