salve a tutti ho 17 anni,180 cm x 78 kg....ragazzi molti di voi sapranno la mia storia ma altri no e io ve la riassumo...tutto inizio nel gennaio 2009,174 cm x115 kg...decisi di cambiare...arrivai al peso di 69 kg nel settembre dello stesso anno e mi iscrissi in palestra...69 kg sono pochissimi visto che sono di una costituzione bella robusta...ho messo su moltamuscolatura,con impegno e costanza(mai saltato un allenamento,ci vado 3 vlt la set) sono riuscito in un obiettivo insperato,cioè avere un bel fisico....forse devo ringraziare sopratt la genetica xk ho ft un cambiamento incredibile...ora ho un problema pero...il mio sogno è stato sempre quello di avere le spalle larghe...sono molto largo sopra, ma pultroppo ho anche il bacino largo...anche di larghezza spalle sono leggermente migliorato in quest'anno di palestra e sono sikuro k migliorerò,però ora mi viene un dubbio...
che le alleno a fare le gambe se ce le ho muscolose e già grosse??(anche sepoco definite)
secondo voi è utile allenare gambe già grosse??
sarà k io quando vado in palestra a fare le gambe mi annoio,lovedo come un allenamento inutile,che non serve x migliorarmi sopra,xk è sopra k mi devo allargare....sarà pure che vedo molta gente k le gambe non le fa e k mi dice k si trovano pure meglio...
l'unico stupido ad allenarle sono io...pareri???
che le alleno a fare le gambe se ce le ho muscolose e già grosse??(anche sepoco definite)
secondo voi è utile allenare gambe già grosse??
sarà k io quando vado in palestra a fare le gambe mi annoio,lovedo come un allenamento inutile,che non serve x migliorarmi sopra,xk è sopra k mi devo allargare....sarà pure che vedo molta gente k le gambe non le fa e k mi dice k si trovano pure meglio...
l'unico stupido ad allenarle sono io...pareri???
Commenta