Mesoterapia, cavitazione, radiofrequenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Mesoterapia, cavitazione, radiofrequenza

Salve a tutti.
    Sono un ex ciccio (120 kg, ora ne peso 79 e sono alto 183 circa) che da 3 anni circa sta cercando di ritrovare l'armonia con il suo corpo.
    Allora il mio problema è pelle in eccesso su basso addome, che credo si risolvi solo con addominoplastica.
    Oltre ciò mi piacerebbe smaltire un pò di grasso vecchio sui fianchi e in zona lombare nonchè sul petto.
    Girovagando online ho trovato questi vari trattamenti, ma non essendo esperto in materia non so se fidarmi o meno.
    C'è qualkuno di voi che magari si è sottoposto a qualkuno di questi trattamenti?
    Magari se avessi + info eviterei perdita di soldi....
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

sottoposto no , pero' con la cavitazione molti mi han detto che hanno avuto risultati soddisfacenti
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• kato93
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 175
      • 1
      • 1
      • Marche.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
      sottoposto no , pero' con la cavitazione molti mi han detto che hanno avuto risultati soddisfacenti
      Ho praticamente il tuo stesso problema anche se ho solo 17 anni.. stesso dimagrimento e stesso peso.. tranne che sono 10cm più basso. Giorni fa mentre ero dal dentista ho visto quell'apparecchio per la mesoterapia, (senza aghi però) in pratica è uscita da poco e non fa male rispetto a quella con gli aghi e inoltre penetra più a fondo nella cute. ho chiesto maggiori informazioni al dentista dato che lui ha preso il diploma della teoria e pratica all'uso di questo apparecchio e mi ha detto che ovviamente migliora la pelle ma non fa miracoli come un'operazione chirurgica.. ho visto anche le foto e per quanto mi riguarda come "pre-addominoplastica" è fantastico in quanto vai a "alleggerire" e semplificare l'intervento

Commenta

• Curl_Biceps
        Bodyweb Senior
        • Apr 2010
        • 1759
        • 104
        • 377
        • Napoli / IOS
        • Send PM

Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
        Ho praticamente il tuo stesso problema anche se ho solo 17 anni.. stesso dimagrimento e stesso peso.. tranne che sono 10cm più basso. Giorni fa mentre ero dal dentista ho visto quell'apparecchio per la mesoterapia, (senza aghi però) in pratica è uscita da poco e non fa male rispetto a quella con gli aghi e inoltre penetra più a fondo nella cute. ho chiesto maggiori informazioni al dentista dato che lui ha preso il diploma della teoria e pratica all'uso di questo apparecchio e mi ha detto che ovviamente migliora la pelle ma non fa miracoli come un'operazione chirurgica.. ho visto anche le foto e per quanto mi riguarda come "pre-addominoplastica" è fantastico in quanto vai a "alleggerire" e semplificare l'intervento
        bhè nel tuo caso io non farei mai un intervento cercherei cn alimentazione , dieta e trattamenti di migliorare la situazione , hai 17 anni
        ps.=nn ho qst problema ma avevo sentito pareri di persone che l'avevano provata

Commenta

• kato93
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 175
          • 1
          • 1
          • Marche.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
          bhè nel tuo caso io non farei mai un intervento cercherei cn alimentazione , dieta e trattamenti di migliorare la situazione , hai 17 anni
          ps.=nn ho qst problema ma avevo sentito pareri di persone che l'avevano provata
          Ovviamente non me la faccio ora l'addominoplastica ma il mio trattamento attuale è : pesi- alimentazione -tempo poi questa estate proverò a vedere questa mesoterapia senza aghi (che non è assolutamente un intervento ma un apparecchio con una speciale forma d'onda che penetra in profondità nella pelle, tipo un laser o qualcosa di simile)in modo da dare un maggiore stimolo alla pelle e continuare con il suo naturale "rassodamento" fino all'eta di 25 27 anni e poi, quando non avrò piu grasso addominali nel caso in cui ci fosse ancora un po di pelle andrò di addomino plastica che sarà facile facile da fare

Commenta

• Curl_Biceps
            Bodyweb Senior
            • Apr 2010
            • 1759
            • 104
            • 377
            • Napoli / IOS
            • Send PM

ah ecco dicevo io .

Commenta