Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi potete aiutarmi a capire una cosa sulla mia costituzione fisica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
    vabbè visto che la mia costituzione è "normale", il mio mesotipo, visto che nessuno mi risponde, non si può conoscere così ad occhio e croce sulla base delle mie foto allora, tanto per non aver creato un post inutile, sapreste dirmi in linea molto MOLTO generale quale sia la mia percentuale di massa grassa?? Ho visto che con delle foto alcuni ti dicevano una percentuale di bf molto all'incirca ma solo per capire se sono a posto o devo calare ulteriormente, considerando che ho appena cominciato un allenamento in massa con la dieta che ne comporta e voglio vedere se ho un BF che me lo permette.
    Grazie

    P.S: Naturalmente prendete in considerazione questa foto, che è più o meno la mia situazione attuale. http://img403.imageshack.us/img403/5...1110161001.jpg
    è inutile ipotizzare, sei ancora in crescita, poi a occhio su una foto è impossibile... per calcolare i valori bisogna leggersi un manualino di 25 pagine... e fare tutte le misure sena errori...
    Last edited by oleh butko; 14-12-2010, 20:08:50. Motivo: Informandomi un pò di più...

    Commenta


      #17
      c'è una discussione nata proprio per la stima della massa grassa, ti consiglio di postare la tua foto li

      Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione

      Commenta


        #18
        grazie luna80 anche se ho postato le foto da 4 giorni e nessuno risponde

        Commenta


          #19
          Nemmeno io rilevo problemi. Devi mangiare ed allenarti come si deve
          Diario

          Commenta


            #20
            effetti dell'allenamento

            volevo chiedere una cosa inerente gli effetti dell'allenamento: è normale che allenandosi escano delle grosse vene lungo tutte le braccia?
            Io faccio palestra da 8 mesi e in particolare pesi da 5 mesi è già ho le braccia piene di grosse vene.
            Ad ogni caso c'è un modo per evitare che compaiono? Perchè non le voglio

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
              Ad ogni caso c'è un modo per evitare che compaiono? Perchè non le voglio
              c'è gente che le vorrebbe avere a tutti i costi...e tu le vuoi far sparire?!

              Commenta


                #22
                come ho detto faccio palestra da 5 mesi e sono già con diverse vene sugli avambracci e sulle mani. Se faccio palestra per anni come mi riduco???

                Commenta


                  #23
                  volevo farvi una domanda che mi preme.
                  Allora considerando che ho del grasso superfluo (3-4 kg) vorrei approffitare di questo mese, mese e mezzo per toglierne la maggior parte e definirmi.
                  Ma in questo sito mi avete passato il terrore di mangiare di meno e fare aerobica perchè poi ho paura di perdere molta massa magra
                  Ma io ho pensato che comunque, se riduco soltanto i carboidrati, mantenendo invariate le proteine e i grassi, e facendo un po di corsa tutti i giorni non dovrei perdere massa magra.
                  Cioè, secondo me è un discorso che vale per tutti quelli che hanno già molti muscoli, ma io peso 65 kg x 1,70 m di altezza, quindi non ho tanti muscoli.
                  Voi che ne dite? Grazie

                  Commenta


                    #24
                    hai poco da definire...non serve un mesetto e mezzo di definizione.

                    Commenta


                      #25
                      in che senso ho poco da definire?
                      E fidati, in un mese e mezzo, anche due dai, quattro chili di grasso li perdo e poi sono a posto direi, in quanto massa grassa; così poi vado in massa e vado più tranquillo nell'alimentazione.
                      Perchè non va bene?
                      Forse intendi il fatto che ho pochi muscoli?
                      Comunque vorrei dire che non ho nemmeno 18 anni e non posso pretendere di essere molto grosso: faccio l'esempio di miei amici che vanno in palestra da anni, aumentano la forza (e vi dico che sono veramente forti) ma sono comunque piccoli di fisico: cioè vicino a me sono anche più sottili.
                      Poi io non lo so... ditemi
                      Last edited by Enigmista93; 15-01-2011, 14:43:00.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
                        Forse intendi il fatto che ho pochi muscoli?
                        ...esatto se dimagrisci ancora rischi solo di "svuotarti" troppo. imho naturalmente

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
                          in che senso ho poco da definire?
                          E fidati, in un mese e mezzo, anche due dai, quattro chili di grasso li perdo e poi sono a posto direi, in quanto massa grassa; così poi vado in massa e vado più tranquillo nell'alimentazione.
                          Perchè non va bene?
                          Forse intendi il fatto che ho pochi muscoli?
                          Comunque vorrei dire che non ho nemmeno 18 anni e non posso pretendere di essere molto grosso: faccio l'esempio di miei amici che vanno in palestra da anni, aumentano la forza (e vi dico che sono veramente forti) ma sono comunque piccoli di fisico: cioè vicino a me sono anche più sottili.
                          Poi io non lo so... ditemi
                          Si allenano male i tuoi amici

                          la definizione non usarla per un pò di anni,prima pensa a massificare pulito

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎