Originariamente Scritto da Enigmista93
Visualizza Messaggio
Ragazzi potete aiutarmi a capire una cosa sulla mia costituzione fisica?
Collapse
X
-
c'è una discussione nata proprio per la stima della massa grassa, ti consiglio di postare la tua foto li
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
Commenta
-
-
effetti dell'allenamento
volevo chiedere una cosa inerente gli effetti dell'allenamento: è normale che allenandosi escano delle grosse vene lungo tutte le braccia?
Io faccio palestra da 8 mesi e in particolare pesi da 5 mesi è già ho le braccia piene di grosse vene.
Ad ogni caso c'è un modo per evitare che compaiono? Perchè non le voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza MessaggioAd ogni caso c'è un modo per evitare che compaiono? Perchè non le voglio
Commenta
-
-
volevo farvi una domanda che mi preme.
Allora considerando che ho del grasso superfluo (3-4 kg) vorrei approffitare di questo mese, mese e mezzo per toglierne la maggior parte e definirmi.
Ma in questo sito mi avete passato il terrore di mangiare di meno e fare aerobica perchè poi ho paura di perdere molta massa magra
Ma io ho pensato che comunque, se riduco soltanto i carboidrati, mantenendo invariate le proteine e i grassi, e facendo un po di corsa tutti i giorni non dovrei perdere massa magra.
Cioè, secondo me è un discorso che vale per tutti quelli che hanno già molti muscoli, ma io peso 65 kg x 1,70 m di altezza, quindi non ho tanti muscoli.
Voi che ne dite? Grazie
Commenta
-
-
in che senso ho poco da definire?
E fidati, in un mese e mezzo, anche due dai, quattro chili di grasso li perdo e poi sono a posto direi, in quanto massa grassa; così poi vado in massa e vado più tranquillo nell'alimentazione.
Perchè non va bene?
Forse intendi il fatto che ho pochi muscoli?
Comunque vorrei dire che non ho nemmeno 18 anni e non posso pretendere di essere molto grosso: faccio l'esempio di miei amici che vanno in palestra da anni, aumentano la forza (e vi dico che sono veramente forti) ma sono comunque piccoli di fisico: cioè vicino a me sono anche più sottili.
Poi io non lo so... ditemiLast edited by Enigmista93; 15-01-2011, 15:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza MessaggioForse intendi il fatto che ho pochi muscoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggioin che senso ho poco da definire?
E fidati, in un mese e mezzo, anche due dai, quattro chili di grasso li perdo e poi sono a posto direi, in quanto massa grassa; così poi vado in massa e vado più tranquillo nell'alimentazione.
Perchè non va bene?
Forse intendi il fatto che ho pochi muscoli?
Comunque vorrei dire che non ho nemmeno 18 anni e non posso pretendere di essere molto grosso: faccio l'esempio di miei amici che vanno in palestra da anni, aumentano la forza (e vi dico che sono veramente forti) ma sono comunque piccoli di fisico: cioè vicino a me sono anche più sottili.
Poi io non lo so... ditemi
la definizione non usarla per un pò di anni,prima pensa a massificare pulito
Commenta
-
Commenta