Ho la pelle rilassata seppur faccio palestra da un bel po' di tempo, cosa posso fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nickangel
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho la pelle rilassata seppur faccio palestra da un bel po' di tempo, cosa posso fare?

E' passato molto (3-4 anni) da quando sono dimagrito molto e forse troppo velocemente ma ora è come se avessi "troppa pelle", non aderisce al muscolo ed è rilassata facendomi sembrare quasi grasso (anche se il mio peso è perfetto).
    Cosa dovrei fare?
    Grazie
  • kato93
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 175
    • 1
    • 1
    • Marche.
    • Send PM

Originariamente Scritto da nickangel Visualizza Messaggio
    E' passato molto (3-4 anni) da quando sono dimagrito molto e forse troppo velocemente ma ora è come se avessi "troppa pelle", non aderisce al muscolo ed è rilassata facendomi sembrare quasi grasso (anche se il mio peso è perfetto).
    Cosa dovrei fare?
    Grazie
    3-4 anni?quanti anni avevi quando hai finito di dimagrire? ho il tuo stesso problema.. solo che ho 17 anni ora e sono passati solo 2 anni si e no dal dimagrimento(50kg) e la pelle è migliorata molto.. ma non come dovrebbe essere.. con altri 3-4 annetti insieme alla palestra e tanta volontà spero di arrivare ad avere un addome basso scolpito voglio essere ottimista

Commenta

• Curl_Biceps
      Bodyweb Senior
      • Apr 2010
      • 1759
      • 104
      • 377
      • Napoli / IOS
      • Send PM

Originariamente Scritto da nickangel Visualizza Messaggio
      Cosa dovrei fare?
      Grazie
      continuare ad allenarti e mangiare bene .
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

Working...
      X